• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
prova delle trasmissioni

benevenuto Roby!
più che un uomo un ometto, più che un biker un pennellatore..... c'è solo da imparare standoti dietro, peccato ti si veda solo all'inizio e (a volte) alla fine del giro.... ma so che la "colpa" non è tua, ma degli altri con cui giocate a chi ce l'ha più lungo.... le pochissime volte che eri fuori da qs. gioco son riuscito a starti dietro e mi sono veramente divertito

grande roby, maestro di guida!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
p.s.: dariuz: cosa hai messo nel tuo fotoalbum che ogni volta che cerco di aprire i tuoi link si blocca tutto?

mah..... io ho provato da casa e me li apre dopo alcuni minuti, mentre in office bastano secondi, ma non pochi.....
in effetti qualcosa di insolito c'è, perchè ci vuole comunque più tempo del normale per aprirli....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
no, mancano il sandrone internazionale (quello che vince sia le gare di dh che i concorsi di bellezza) e il brunino..... aspettiamo che il magibest vada a casa loro per assisterli ENTRAMBI

@magi visto che ormai le tue bike stanno piu' sotto il culo del Sandro che sotto il tuo, e visto che ti stai dando da fare con le iscrizioni dei terzi, intercedi anche per quello che ti sta piu' simpatico (dopo di me sicuramente).
baci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo