• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
da quanto sentito e visto sui vari filmati....SI
comunque ricordiamo il ragazzo SEPE(ona olta) che si e' "laureato" in CANADA
qualche anno fa CIAMPION DE UORD della sua categoria
aitenscion oggi si è tornato ad allenare nientepopodimeno che ...con
bum bum ........LUCA BERTOCCHI 58 esimo assoluto ai mondiali in VAL DI SOLE
volevo caricare un video eseguito con una fotocamera digitale ma ga rie mia
aiuuuuuutooooooooooo
che devo fa'
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
il ragazzo SEPE(ona olta) che si e' "laureato" in CANADA qualche anno fa CIAMPION DE UORD

......volevo caricare un video eseguito con una fotocamera digitale ma ga rie mia
aiuuuuuutooooooooooo
che devo fa'

a questo punto è doveroso vedere "sepe in action" ...

ps
quale è il problema?
vai sul tuo fotoalbum "inserisci foto" a dx in alto e lo carichi come se fosse una foto.
oppure puoi usare un sito esterno al forum tipo youtube, vimeo etc etc e poi linkarlo sul forum.
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
il video non è di SEPE ma del suo vicino di casa e compagno di allenamento
BUM BUM LUCA BERTOCCHI sempre piacevole da vedere
grassie 1000 x l'aiuto dariuz...
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE


la salute...ù pel dè F...una biammurtizzada...è una moto!!!
TANTI AUGURI!!!di prota guarigione.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani mattina nessuno alle torrette???

non dirmi che ti sei perso la consueta pedalata domenicale perchè nessun FdP s'è curato di risponderti ?!?!
nel dubbio, la prox volta, essemmesse !



il mio we: sabato (con altri 12) sul 529-easy di cui han parlato già gli altri....very beautiful !

ieri, solito torrette-point con brindisi finale offerto dal connis (ancora, auguri) ! o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Non avevo dubbi che comunque qualcuno avrei trovato (il barista di sicuro), e nonostante avessi puntato la sveglia, l'ho ignorata perche' avevo una nottata lavorativa di sonno arretrato e cosi' ho proseguito a dormire per un'altra ora.
morale ho tirato insieme quasi 60 km in una pedalata tardiva in solitaria sul canto con un bisaliscendi con la vecchia Olympia...
mi e' solo spiaciuto non essere stato in vs compagnia (sara' contento il magi ),
alla prox, ciao pilletti
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dai, un minimo di racconto e qualche nota di colore per chi non c'era....

hai ragione......io, roby, piersandro, magibest, Malve + amico, enry54, hallo kitty e connis......salita al Monte di Nese, canto basso, cà del lacc, pozza del colle !

Da lì, ho "deciso" di portarli al monte sucù per poi scendere a Nese....è un dritto abbastanza ostico ed ai più non è piaciuto !

Arrivati in fondo e visto l'orario (11) siam risaliti a metà cementata del colle per fare il nocciolino/grumello finale che di solito facciamo quando arriviamo a San Rocco.

di colore (viola): catena del connis....sella piegata del HK.....foratura del roby.....volo del malve's friend....foratura (a 200m dalle torrette) del sottoscritto !

Brindisi alle torrette in compagnia anche del pierpier54 bloccato sulla via di ritorno dal pistino !
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Perchè sono delle fighette, io l'avevo gia fatto, ed è un'ottima variante.

Il mio amico penso che non faccia una seconda prova, il ripidone deve aver lasciato il segno. Però io, anche se voi non mi credete "sigh" l'avevo avvisato
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Arrivati in fondo e visto l'orario (11) siam risaliti a metà cementata del colle per fare il nocciolino/grumello finale che di solito facciamo quando arriviamo a San Rocco.
plauso alla forma del Fiore, credeteci ho dovuto dirgli di aspettare gli altri.
Brao Enrico, come ha detto il Connis "chinotto forever"
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri ho inaugurato la stagione sciatoria, giornatina a colere.
c'era parecchia gente per le sole due piste aperte:
fanatici della pel di foca che facevano le ripetute
snowborder attempati che facevano i teenager
giovani atleti a ripassare i fondamentali
io ed il mio erede gli unici a spazzaneve.

visto la nevicatanina di ieri e visto il sereno che stà uscendo non sarebbe male una bella gelata per stanotte, serve un pò di fondo per l'inverno...

p.s.: dariuz: cosa hai messo nel tuo fotoalbum che ogni volta che cerco di aprire i tuoi link si blocca tutto?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
p.s.: dariuz: cosa hai messo nel tuo fotoalbum che ogni volta che cerco di aprire i tuoi link si blocca tutto?

Dariuz ci ha caricato foto e filmati inediti della Bellucciiii e altre bonazze ignude che trombano di brutto brutto brutto.
Il sito, non solo quello, ha avuto impennata d'ascolto e si e' intasato.
Purtroppo a Fiore le foto e i filmati non sono piaciute affatto, ed ha chiesto ti toglierle per metterci quelle della partita giacata ieri tra Torino-Milan.

Byey byeeee.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo