• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
aficionados delle littletower ATTENZIONE...
per domenica il buon Labby sta tirando insieme un'adunata di biker sul Canto (non quello Alto e nemmeno quello Basso), seguite il post appropriato e oltre a sperare che il tempo si rimetta, fate un sacrificio e organizzatevi per una minitrasferta in quel di Sotto il Monte o Pontida...
forsa scecc
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

ti voto solo se hai la pelle NERAAAAAAA!!!!!!!!! Yes we can.......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

non è una cattiva idea, per me potrebbe anche andar bene...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Se continua a piovere il Canto è l'ultimo posto dove andare insieme a Montevecchia....piuttosto si potrebbe organizzare per andare nel varesotto...li' non sporchi neanche la bici....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
siete diventati tutti dei fighetti...
comunque se continua a piovere come sta piovendo adesso e se non ci esce subito sole e vento che asciughi un po', sarebbe effettivamente meglio spostare l'adunata di una settimana...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
qua invece e' praticamente un temporale con acqua a secchi grossi, anzi fusti...

@connis tanti cari saluti dall'amico alessio che ho visto stasera
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
oggi ho avuto quella che si chiama una "giornatina"..... appuntamento di lavoro a san marino (è la terza volta in un mese, 2 cojoni....) espace morto (fin qui nessun imprevisto, visto che è da domenica che giace), sputo l'anima per spingerlo fuori dal garage, posiziono l'auto della moglie, prendo i cavi, cerco di aprire il cofano......naaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! la leva è molle, si è rotto il cavetto che sblocca il cofano, fankiulo! chiamo il meccanico, mi dice ke è un problema da carrozziere, chiamo il carrozziere mi dice che è da solo e non può venire.... s'inkulino! intanto la moglie mi molla come un cane malato, ovviamente portando via l'auto.... chiamo i miei, mio padre è via.... non mi resta che lei, la fantastica micra del '95 di mia mamma! morale: 730 km in uno scatolino traballante sotto il diluvio! esperienza mistica..... ad ogni tir da sorpassare facevo il segno della croce e mi infilavo nella nube di spruzzi con i vetri appannati....
degna di nota la faccia del mio cliente quando mi ha visto arrivare con quella scatoletta ammaccata (parliamo del "bill gates di san marino" proprietario di 2 banche e di una barchetta da 30 milioni..... di euri!)

ciò detto, AUGURONI AL MARTELLONE NAZIONALE! (minghia se sei vecchio!)

domenica ovunque andiate non ci vediamo, accompagno un gruppo lì in potalandia (pensavo monte di nese, canto basso, ca' del lacc, veloce, maresana, s.rocco) non vi dico di venire perchè non hanno l'andatura di voi "assatanati"

chiudo con una domandina: ma come gatzo lo apro il cofano?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
zioooo.... si gira anche sotto l'acqua.... devo provare il nuovo assetto da battaglia!!!
@5: dai che magari domenica ti accompagno...altrimenti da solo ti spari!
il cofano aprilo a martellate......

auguri big hummer!!!....
ho già sete per domani sera...!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo