• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito


facci sapere quale è l'idea...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito


tranquillo pier è bello tutta settimana! mi raccomando facciamo il sentiero che mi avevi detto! ci aggiorniamo giovedì sera, stay tuned!!!
 

Beco84

Biker serius
domenica mi sa che mi sono perso un bel giretto e una bella compagnia
Ma con tt i giorni della settimana lavorativa mi devo ammalare proprio il w-end?

Va be domenica presente al Torrette poin (con relativa toccata di maroni)
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
facci sapere quale è l'idea...

la proposta del Bula(che nn hò ancora avuto il piacere di conosciere)è molto bella! conosco entrambe le disciese.
ol problema l'è chè me à gò mia ì gambe del JAG! dò olte ol Misma?!?!?MYNKIA!
à gà rie mia! à sò
noi partiamo alle 8,30 piscine di Alzano,up Monte di Nese,CantoBasso,down
Olera,up cà del lacc,down,Maresana Torre Boldone.BAR!YES YES YES!
il pezzo forte è la disciesa su Olera.filmatino POTA."alle auto verso le 12,30/13"
fate le V.S. scielte. chì gà oia dè pedalà,chì gà oia dè trebulà!ahahaha!!!
comunque sia BUONA GITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

caxxo bomba, l'abbiamo fatto domenica.... non puoi tirar fuori qualcos'altro dal tuo cilindro?
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
io appoggio il 529 hard (o easy se c'è ancora troppa neve per fare il traverso in sella)
bomba bros che dite?
agli erfazboys non chiedo nemmeno visto che siamo in casa loro e devono stare muti mentre noi facciamo le penne

io appoggio il 529 meglio easy che hard, oppure farno + 543, oppure altro ancora, possibilmente buona pedalata in salita e discesa poco trialistica e molto tuonante
pino
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
caxxo bomba, l'abbiamo fatto domenica.... non puoi tirar fuori qualcos'altro dal tuo cilindro?

La discesa verso olera nella prima parte non è quella che abbiamo fatto domenica. Io considerato la manica di fighetti che c'erano l'ho evitata.
Sicuramente la prima parte come dice quella crapa de mat del pier è veramente Hard, provare per credere.
Va salude buon divertimento.8-)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
a me va bene qualsiasi giro! meglio se in versione vert-riding come gli ultimi giri che ho fatto con i bomba bros! vedo cosa decidete voi FdP poi domani sera deciderò anche io!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ragazzi? a me il 529 va sempre bene (e ci mancherebbe) però la neve in cima ci sarà (poca ma ci sarà) e sarà molle.... portate i calzini di ricambio!
comunque a me va bene tutto!
resto tunizzato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo