• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
veloce report della vacanza ligure:
sabato 30 io e il voodoo abbiamo girato con un local ("janno" conosciuto sul forum: davvero simpaticissimo e gentile!!!) nei sentieri 2 e 3 della superenduro di san bartolomeo, trail cortini ma molto divertenti, con saltini (il "famoso salto nel blu!") appoggi ripidi e rocky session... tutto molto differente dai sentieri orobici e anche per questo divertimento a manetta!
martedì 2 giugno cambio della guardia e nella casetta della mia morosa non c'era più il voodoo ma trasfe mauripota e bula... con lo stesso ragazzo del posto abbiamo fatto 2 salite sotto il solleone ...e giù dal park e poi un altro trail bello incaxxato... qualche droppone (azz... quant'è difficile volare???) e alcuni ripidi davvero ripidi... bello bello... con una guida davvero forte davanti la velocità è stata altissima e i salti un pò azzardati... però che bello... e poi il panorama marino è per noi una bella novità!
nessuna caduta, nessuna rottura, una sola foratura, tanta birra e caxxate a manetta... da ripetere al più presto (tanto la casa della morosa mica si sposta!!!).

ciaoooo
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Mi piacerebbe davvero, ma adesso ancora non so' darti un risposta per Sabato...in ogni caso sarei messo piu' o meno (anzi di piu') del 5 per un rientro piu' decente...
ciaoJag
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Jag

in Val Nossana scendi in sx orografica per Cossaglio, Parre o dx per Premolo?

con il Fiore quest'inverno abbiamo fatto una sciata eccezzionale in zona Corna Piana e ripensandoci nn mi dispiacerebbe ripassare da quelle parti!

vediamo..

da imperativo negativo è diventato condizionale

 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

senti un po', figlio dei modi verbali più astrusi, perchè non vai a livigno a fare i tuoi dropponi invece di venire a rompere i maroni a noi ollmauntainers? ahahaha!!!!!!!!!!
se non vieni ti vengo a casa a prendere per le narici.....
 

JAG

Biker grossissimus
@Jag

in Val Nossana scendi in sx orografica per Cossaglio, Parre o dx per Premolo?
Premesso che se verrai con noi, ne sarò estremamente felice e soprattutto "onorato", la valle nossana l'ho sempre percorsa a DX, perchè per prendere il sentiero che corre parallelo sulla SX, il 242 quello che sale da Parrre verso s. Maria di L., mi pare che si deve risalire per un bel tratto in zona della baita Piazza Manzone (ho provato, ma dopo un po' di strada a spinta ho desitito, del resto dovevo tenere un po' di energia per tornare anche a casa .... non in auto). Dovrebbe esserci comunque un bivio anche più avanti, ma in quel tratto si va cosi veloci che non si vedrebbe neppure un mazzo di biglietti a 100 euro od una bella donna nuda (beh, quella forse si !!!)!! Quindi il 245 termina a Premolo, però sabato potremmo dare un occhio.
Ripeto Dario, ve verrai per me sarebbe il massimo e poi sono sicuro che ti piacerà e del resto sei più allenato tu di tutti noi.
Fammi sapere.
PS: grazie per aver fatto il percorso con Google, cosa che io non ho ancora imparato a fare anche se sono ca. 10 anni che uso il mio fedele GPS.
 

JAG

Biker grossissimus
io dovrei essere per le 17 a casa, possiamo partire una mezzoretta prima? o magari ridurre al minimo la pausa alla capanna 2000....

Se partiamo alle 7.00 in punto da ponte nossa e se non ci perderemo in cavolate, alle 17.00 potresti essere a casa, ma per una volta, tieniti un minimo di margine. De resto questa non è una "cosa" che si fa tutte le settimane, chiedi comprensione a ..... !!!

@tutti: la birra alla Capanna 2000 la pagherò io, anche solo per ringraziarvi della vostra presenza.

NB: mi ero dimenticato di dire che la bici giusta per questo giro dovrebbe essere il più leggera possibile per la salita, ma in discesa servirebbe una DH con gomme da "STONE & PLOCK", per cui ........

E poi, venerdi sera a letto presto e consiglio di soddisfare anche la morosa/moglie/compagna/amante/ecc., perchè sabato sera forse di forze ne rimarranno poche, a meno che ........... !!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito

Questa mi sa che me la perdo, quando JAG ce l'ha lungo IO ce l'ho corto !!!
Pinuz
 

JAG

Biker grossissimus
Questa mi sa che me la perdo, quando JAG ce l'ha lungo IO ce l'ho corto !!!
Pinuz

.... la legge della compensazione!!
Però se tu sali a CC al venerdi sera e sabato mattina arrivi in auto via Zambla ........ come un miracolo .... ti si allunga (il sabato ovviamente) .....
Cerca di spendere il "bonus" per questo valido motivo.
Let you have fun & ride for a fantastic tour,
insomma, questa non te la puoi perdere, neppure per .....
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito

Ci stavo giusto pensando nel pensiero della sera prima di dormire.
Se salgo venerdì a Camerata ci sarò.
Pino
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

il "problema" non è la mogliettina, ma la festa di fine anno della squadra, di cui sono l'organizzatore, arrivare tardi sarebbe davvero sconveniente.... se faremo tardi andrò là diretto e salterò le partitelle (con le energie che avrò mi sa che le salto comunque)
cmq ore 7 in sella e come dice qlc1 MIA OIA DE BALE, birretta e un piatto veloce alla capanna 2000 e via, ce la faremo!
per la bici giusta ora chiamo autogatto e mototopo, magari hanno qlccosa che può andar bene per questo giro di cui non ho capito nulla ma mi arrapa una cifra....
@dariuz e pino, non mancate vi prego, non lasciatemi solo con quella bestiaccia di jag!
 

JAG

Biker grossissimus

Quando faccio questo giro da solo, parto da casa lle 6.00 e con tutto quello che ci siamo detti, alle 17.00 sono di nuovo a casa, ma considera che da Ponte Nossa ho ca. 60' di strada per il rientro. quindi dovremmo farcela.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIIIIII jag questo lungo non ce la fo ma se il prox lo accorci vedo di venire con te...
anzi facciamo cosi uno a turno ogni sabato viene con te cosi non vai più solo , io però faccio quando ce lai corto dacordooooo

mi raccomando sabato fate i bravi e tornate a casa interi
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sentito roby, viene anche lui sabato mattina al giro dell'arera
giro incazzuto, biker nerkiuti!

meteo confermato spettacolare

dariuz e pinuz cheffate?

-?

si vede che non ci stò più dentro neanche un pochettino?
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
IO posso venire magari riesco a prendere gli impianti senza cadere....
solo un problema devo essere a casa per la una max voi a che ora partite cosi faccio due cunticiniinininininiiii...

Bax.... mi abbandoni così?? sarei venuto anche io ma ho la festa di fine anno alla materna di Tommaso, con giochi papà/bimbo annessi
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravo martel!
noi scenderemo leggermente più tardi (visto che è l'ultimo giorno di libertà me lo godo!)
comunque se sei in auto alle 12 sei a casa in tempo di sicuro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo