• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Bella trasferta ieri di parte (io, malve, roby, marco10, virus, isacco e giulianononmagibest) del torrette group sul monte Grappa.

per il report lascio spazio al malve e al marco10 oggi particolarmente ispirati

Ma che caso di caldo faceva ieri sul Grappa? Se ghere indel saino ona grata de oa, ura dela fi la sares dientada grapa.
Qualche dato:
1780 mt di dislivello
61.50 Km
35 Gradi
durante il giro: acqua 2 liter nel camelbek 1 liter chiesti qua e alle varie persone e case sul percorso, mezzo litro al rifugio piò qualche ciciada indà borace di soci.
A casa dell@obbi : 2 bicchieri di birra 3 bicchieri di succo d'arancia 2 di ghetored e ancora 1 di acqua
Sull' autostrada una bottiglietta di ghetored.
A casa 1/2 litro di succo d'ananas e 2 bicchieri di acqua.
Zio assiderato a go amò sit.
Per il resto in chel post le a ghe de diertis.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


poveretto obbi
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

qualche piccola variante nel mio report idrico..

durante il giro: acqua 2 liter nel camelbek, 1 liter chiesti qua e alle varie persone e case sul percorso, 1/2 litro al bar di mezza salita e mezzo litro al rifugio e una birretta
A casa dell'Obbi : 2 bicchieri d'acqua, 2 bicchieri di birra e 2 bicchieri di vino....niente succhi di frutta, sono allergico !!!
Sull' autostrada una media (birra).
A casa 1/2 litro d'acqua, e 66cl di birra (con la pizza è d'obbligo) !
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

in pratica siete andati a bassano per ubriacarvi...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
alura,
3/4 della salita su asfalto, poi io e quell'anima buona del fiore abbiamo tagliato a quota 1100 per strada prima e una bella sterrata panoramica poi verso il punto di randevù (che non si scrive così, ma se no non capite) con il resto del gruppo che ha proseguito verso quota 1500 (quasi la vetta del monte grappa).
sul giro abbiamo tagliato solamente 5 km ma, sopratutto, quei 400 mt di dislivello che mi avrebbero stroncato definitivamente. così, invece, sono rimasto una buona mezz'ora sdraiato all'ombra di una pianta (di cui non saprei dirvi il nome) in compagnia del pota moderatur (il quale ha offerto anche la birretta) a riprendere le forze.
forze necessarie per affrontare una veramente gran bella discesa tennica con fondo vario ed anche dei pezzi esposti su di una parete rocciosa praticamente verticale (6 km di discesa x 1000 mt di dislivello).
una volta arrivati a valle, dopo una decina di km di strada, abiamo fatto la ciclabile lungo le rive del brenta, che è stata la degna conclusione della giornata (anche perchè girava un arietta fresca...)
non abbiamo foto da mostrarvi perchè, purtroppo, la giornata era molto, ma molto molto, afosa e c'era parecchia foschia.
così abbiamo pensato che tanto di foto belle non ne uscivamo e che era meglio pensare ad andare in bici.
cmq, bei posti

p.s.: sarà stata la fatica, il caldo o la sete, ma ieri mi sembrava avessero tutte le tet... ehm, il seno prosperoso...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
bravi raga....e bravo Marco che ha appena ricominciato e gia' si spara giri simili.....speriamo di essere dei vostri alla svelta,purtroppo ho avuto complicazioni fisiche dalle due botte prese(una al canto basso ed una a Finale),mercoledi vado dal dutur per farmi un checkup....
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito

sta atent be !!!
io arrivato alla chiesa ho preso subito la mulattiera a sx che porta le indicazioni dei bikers su distanza e località di arrivo,chiedendo non ho trovato nessuno che mi indicasse la retta via e cioe 200 mt a sx come tu mi dicevi,
segont lu me che molatera oi facc?
faticosa ma divertente.
ace mille e ciao
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
...andare subito (dal dottore) pareva brutto, nè...
io, in salita, ho sempre fatto una fatica boia, quindi tanto vale andare. se dovessi affrontare solamente salite "alla mia portata" non dovrei uscire dai confini della maresana.
devo solo stare attento a non tirare troppo la corda con la pazienza dei soci di gita
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
gli erfani si preparano per una trasferta ligure....
vacaaaaanzeeeee!!!!

scusate ma non ci sto più dentro... e poi sto caldo...!

Minghi@, non venite piu' alle torrette percche' fate troppa strada e poi mi fate la trasferta in Liguria...
picciuoli...fateci rivedere ste brutte FdP, soprattutto quella del nuovo papi...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
abbiamo una casa aggancio... e poi in liguria c'è anche il mare... alle torrette solo voi brutti ceffi!
dai che prima o poi torniamo a rompervi le OO !!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...fateci rivedere ste brutte FdP, soprattutto quella del nuovo papi...

ad esser puntigliosi mi risulta che ancora non abbia bagnato il becco per il lieto evento, e tu marco ? .....vabbè, speriamo almeno che si ricordi in occasione della Cresima, ricorrenza ormai alle porte !!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

non è quella botta che mi preoccupa....è quella a Finale domenica scorsa con il pedale nel polpaccio atterrando da un salto che mi sta' mettendo out....mi è venuta una gamba come uno zampone nero,piede compreso...domani ho l'appuntamento dal medico per decidere se amputare......mi prenoto subito per un arto alla Pistorius....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo