• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

grazie per le foto.per il resto condivido:bel tempo ,bella compagnia, discese"quasi a manetta",niente salita è difficile non divertirsi!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue


grande Dariuz...un grazie particolare per la compagnia.....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domenica 24 pv il torrette point sarà in trasferta, destinazione Bassano del Grappa dove Eugenio (Obbi qui sul forum, s'è visto un sabato al p.so del gatto, la domenica successiva con marzia e un'altra domenica quest'inverno quando eravamo solo io, HK, marco62 e Afano) ci farà da guida essendo egli del posto !
c'è posto per chiunque voglia venire, partenza all'incirca dalle 6,30 alle 7,00 (vedo chi siamo e quanti siamo e poi sarò più preciso).

sota coi fèr

  1. fiore
  2. roby
  3. Malve
  4. piero
  5. marco10
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

Io purtroppo mollo il colpo....ho qualche complicazione fisica,è meglio stare un po' al palo piuttosto che fare qualche cacchiata....divertitevi e salutatemi Obbi.....
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Tratto dal sole 24 ore:

Incentivi alle biciclette, il Governo stanzia altri 10 milioni

L'iniziativa degli incentivi alle biciclette sarà riproposta e rifinanziata con un fondo di circa 10 milioni di euro. Lo ha comunicato oggi il ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo, la quale ha anche assicurato che «tutte le richieste per gli incentivi delle biciclette già pervenute» verranno evase. «L'iniziativa - ha detto Prestigiacomo - ha avuto un successo straordinario e va quindi promossa e implementata. Dando corso a tutte le istanze già presentate - ha affermato il ministro - saranno circa 60 mila gli acquirenti che fruiranno degli incentivi. Con il nuovo stanziamento ci aspettiamo di raddoppiarne il numero».
20 maggio 2009

@fiore: mi sa che t'hanno sentito lamentarti...
p.s.: avete visto che a bergamo hanno attivato il bike sharing? ho chiamato l'atb per chiedere se hanno anche delle nomad nel parco bici ma per ora niente. però dicono che se hanno molte richieste ci possono pensare...
 
Z

ziobike

Ospite
Tratto dal sole 24 ore:

p.s.: avete visto che a bergamo hanno attivato il bike sharing? ho chiamato l'atb per chiedere se hanno anche delle nomad nel parco bici ma per ora niente. però dicono che se hanno molte richieste ci possono pensare...

io lavoro in zona Malpensata, le ho viste, belle luccicanti in bella mostra, al momento sembra che "reggano" ai vandali....vista la zona malfamata
vabbè, è una buona iniziativa, sperèm che i dùre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo