• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
grazie a tutti ... sto macinando km proprio per ritornare un pò in forma
cmq è molto bello vedere tante FdP insieme riunite in un bel gruppone di sfegatati bikers pronti a divertirsi sui sentieri o con le ugole sempre assetate ... a presto

ancora grazie @labby ... ci voleva una birretta x spararsi l'altra manciata di km per tornare ad Almè ... ahimè sempre con il vento contro

anke se in ritardo ...auguri Claudioo-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
hai bevuto ancora ? :-P
ho una intera settimana da smaltire, viaggiavamo al ritmo di 8-10 piccole al giorno (piccole perchè così sembra di ber di meno, che pirla ), però a cena acqua gasata a garganella (che pirla 2 volte).
p.s.: oggi ho ricevuto una telefonata terribile: un ex compagno di scuola stà organizzando la cena per il ventennale dal diploma (miii, vent'anni!!!)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
prima o poi il magibest ci stupira' tutti...
il problema che noi non abbiamo la minima idea di cosa potremmo rompere quando lui avra' l'attrezzo giusto per la riparazione...


...prima di prendere un patrol, vendi sta laguna...pero' facci prima la revisione che l'e' mei...
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Per quelli che ieri me l'hanno chiesto e a chi interessa.
Hanno ufficializzato le tappe:
 

Allegati

  • Immagine 3.jpg
    22,1 KB · Visite: 25

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

Chi non fa niente non sbaglia mai,indi per cui grazie comunque Malve per il giro.
Secondo me la discesa piu' accidentata non era il massimo ma la lunghezza del giro era giusta.
I pareri discordanti dipendono anche da me che ho detto a tutti che quando c'e' tanta gente Malve fa apposta a fare un giro un po' schifoso cosi' la prossima volta si è un po' di meno.
In ogni caso mi sembra un miracolo che, cosi numerosi ,siamo riusciti a fare un giro impegnativo in una mattinata,vuol dire che tutti hanno un buon ritmo.
Labbi spero che ti riprenda alla svelta e soprattutto quando cadi, non buttare la tua bici in testa agli altri.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga come va ,mi sono riletto tutto che fatica , malve sei il più fdp che cè , ma tutti ti vogliamo bene.....
labby riprenditi presto non posso stare senza te
il giro che dire ... fankiulo e fattibile sotto il prossimo

al mio sommo maestro tanti auguri cl sorry per il ritardo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
the Bomba Brother's tribute

bomba yeahh!

porca troya raga, della serie "piuttosto ke metter giù un piede me li taglio tutti e due", non ho parole, immensi! siete i numeri uni per per i trails ke conoscete e per i passaggi ke fate! pierpier anche per le minkiate ke spara e gli stupefacenti ke assume (altrimenti non si spiegherebbe ciò che fa e dice) - VI VOGLIAMO ANKE ALLE NIGHT RIDE!!!!!!

Dariuz sei il ns. super montatore (di filmati....) - il forum dovrebbe istituire dei premi per quelli come te!!!

@labby: in effetti non mi è piaciuta per niente la faccia che avevi dopo il ruzzolone..... hai sofferto in silenzio.... spero di vederti già mercole night, magari facciamo una cosa soft (magari però ahahaah!!!!!!!!!!!!!!) - dai pilletti, vai dalla massaggiatrice e fatti rimettere a posto, we need you!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
...VI VOGLIAMO ANKE ALLE NIGHT RIDE!!!!!!

pierpier ha già preparato un set di fari da far invidia a tutti noi...probabile che metta giù un mercatino morocco style al prox meeting point!

l'avremo tra i piedi molto presto e un urlo squarcerà la notte...

BOMBA YEAHHHH!!!!

ps
importante che i filmati continui a montarli anche il Labby...

ps
Labby tires insema ala svelta!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo