bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti!
prima di qualsiasi altra cosa lasciatemi dire: MALVE...VAFFANXULO!!!! UN ALTRO GIRO COSI' E DAVVERO NON VENIAMO PIU'!!!!!!

OHHHHH! ora che mi sono sfogato sono più tranquillo!!!
innanzi tutto grazie a tutti per la compagnia, oggi eravamo talmente tanti che sembrava un altro FDP day! in effetti anche le facce erano tutte all'altezza!:smile:
secondariamente voglio proprio ringraziare il Fiore che ci fa sempre da papà e ci rassicura con la sua funzione di scopa....anche se oggi non ha "scopato" bene perché ci siamo persi il Cinna per un pò!:omertà:
Un saluto ai "nuovi" arrivati Tomasso e Matoo che, a quanto mi risulta, nonostante il Malve, non sia la prima volta che si aggregano e, quindi dimostrano una coraggio eccezionale!!!!:spetteguless::smile:
allego le fotine fatte oggi dove, oltre ai due più belli ed eleganti del gruppo (io e Five ovviamente!) ci sono scene sparse di disperazione collettiva in uno dei tanti momenti a spinta e una foto del Jag che, da bravo furbone, ha capito l'antifona e si è fatto un bel giro in moto (non la bici, l'altra!!!).
Un benritrovato a Kikko54 che ci ha raggiunto dopo il giro alle Torrette!
baci a tutti
Labby


100_0788.JPG


100_0789.JPG


100_0790.JPG


100_0793.JPG


100_0792.JPG


100_0782.JPG


100_0787.JPG


100_0786.JPG


100_0785.JPG


100_0784.JPG


100_0783.JPG
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
questa mattina ad un certo punto al torrette-point ho contato ventidue FdP !! :balla-co:
dico, ce ne sarà uno tra questi che vorrà scrivere due righe su quanto successo..:loll:

io dico solo grazie a Labby x la birra o-o e bello è stato rivedere, anche se solo x il brindisi, il kikko54 (come ventitresimo !) in sella ! :-o

Già scritto!!! :celopiùg:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
questa mattina ad un certo punto al torrette-point ho contato ventidue FdP !! :balla-co:
dico, ce ne sarà uno tra questi che vorrà scrivere due righe su quanto successo..:loll:

io dico solo grazie a Labby x la birra o-o e bello è stato rivedere, anche se solo x il brindisi, il kikko54 (come ventitresimo !) in sella ! :-o

Labby, mi spiace molto essermi defilato senza brindare al tuo bel faccione... ma avevo detto alla moglie che sarei stato a casa per 12.00....
Oltretutto mi è andata bene... avevo la ant forata e son arrivato a casa con l'ultimo alito di aria nella camera... almeno non mi son dovuto fermare a cambiarla per strada... sarei stramazzato al suolo!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
questa mattina ad un certo punto al torrette-point ho contato ventidue FdP !! :balla-co:
dico, ce ne sarà uno tra questi che vorrà scrivere due righe su quanto successo..:loll:

io dico solo grazie a Labby x la birra o-o e bello è stato rivedere, anche se solo x il brindisi, il kikko54 (come ventitresimo !) in sella ! :-o

io ho tentato appena arrivato a casa,ma c'era un server rotto del forum e quindi non ho potuto...del giro che dire...ne sono usciti di meglio,pero' la compagnia oggi era SUPER,ho rivisto AMICI che non vedevo da tempo ed uno di questi ha anche offerto una super bevuta alla fine(45 euro:omertà::smile:)grazie Labby.....Se contate che oggi ci sono stati parecchi "planaggi" ed alla fine eravamo tutti salvi che vuoi di piu' dalla vita ??????A rivederci a presto...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Meno male che il report l'ha fatto il Labby...
beh, non poteva che essere lui visto che sembra che quando pubblicizza un ritrovo arrivino a frotte...:cucù:
Comunque ribadisco quanto detto per il bel giro di oggi, anche se relativamente corto (almeno per me) ha riempito la mezzagiornata con belle salite (mulattiera di Lonno, tratto di m. di Nese e l'ultima di Burro) e relative discese anche se forse un po' troppo rocciose e sconnesse.:omertà:
Qualche looping con relativo tuffo tra rovi e vegetazione, camisettemode sempre piu' in voga, assicureranno prima o poi un megaraduno di camiceria...:smile:
Baci e abbracci a tutti, FdP fotocopiate a nastro sulle facce dei partecipanti, un complimento particular a Tomasso che si sta prodigando nel cercare di abbassare l'eta' media dei litteltower e a Matoo che seguendo il consiglio o il diktat del buon HK :arrabbiat:ha finalmente sfoggiato 2 gommine degne di nota...:hahaha:
Un abbraccio anche al grande Kikko che ci ha stupito raggiungendoci a fine giro con una frontina da XCista da far invidia ad Acquaroli...forza che ti riprendi alla svelta...;-)

Dimenticavo...
...Magibest...sarai pure autosufficiente, ma un g@tso di borsello con 1 smagliacatena e una g@tso di FALSAMAGLIA (finta maglia di catena per riparare una catena rotta) potresti anche portartelo...:wink:
La prossima volta ti lasciamo in mezzo al bosco...:rosik:

ciao PILLETTI
;-)

 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Dimenticavo...
...Magibest...sarai pure autosufficiente, ma un g@tso di borsello con 1 smagliacatena e una g@tso di FALSAMAGLIA (finta maglia di catena per riparare una catena rotta) potresti anche portartelo...:wink:
La prossima volta ti lasciamo in mezzo al bosco...:rosik:

Ma se non ha neanche l'acqua da bere......:smile::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
scusate, ma vista l'euforia del giro di oggi credo ci sia scappato...

il compleanno di CLOCCATE...

tanti AUGURI valbrembanas' guru :-x

 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
GRan bel giro oggi anche se un pò troppo per me visto la mia fuori forma !!!! ma divertente il resto l'hanno già detto i miei amici !?!?!?!?
appoggio labby per la recensione e un grazie per le birre ...... e appoggio marco62 per quanto riguarda magibest !:nunsacci: !!!!!!
Magibest@ dai compres una burseta perchè quando te indaret a fà ol bulo sò per i montagne i te lasà per strada se ta sbuset ecc.... :smile::smile::smile:
grazie a tutti per la bella cumpà di sempre
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Giro faticoso ma molto divertente, che dire...
Grazie a tutti della compagnia.
Grazie al Labby della birra. o-o
Mi sono molto divertito, davvero belle le foto....Ne mancherebbe giusto una, con il parcheggio delle torrette invaso dalle mtb e dai relativi (brutti ceffi) propietari!!!!!:smile:
Anche se ancora non ci conosciamo, auguri a cloccate.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
HAPPY BIRTHDAY CLAUDIO!!!
:spetteguless: tra l'età e il mal di schiena per il compleanno mi toccherà regalarti un tripode invece che qualche accessorio MTB!!! o-o
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ostrega:nunsacci: mettetevi d’accordo: uno scrive, che ancora un giro così e non viene più (io vado comunque:i-want-t:) l’altro che è stato un bel giro,ma troppo corto,uno che si poteva fare di meglio e poi ancora bello bello ,ma troppo duro.
Sapete cosa vi dico, cambì sport che lè mei. Manica de gratacui.:smile::smile::smile::smile:

 

JAG

Biker grossissimus
Ciao ragazzi ...
Mi è dispiaciuto non essere con voi questa mattina, ma i doveri coniugali hanno avuto il "sopravvento" .... :omertà:
In compenso, dopo una passeggiata farno/parafulmine con temperature quasi estive, mi sono "consolato" con una uscita in tardo pomeriggio/sera con la BDC per un (speravo) rapido colle gallo, altino, ma nella discesa verso cene un tombino mi ha fatto pizzicare la camera.
Quello che mi ha fatto inkazzare come una bestia è che mentre cambiavo la camera d'aria, al buio in mezzo alla strada, sono passate almeno 10 macchine ma nessuno si è neppure degnato di chiedermi se avevo bisogno di qualche cosa ....... grandissimi figli di puttana ........ !
Meno male che ero attrezzato e ben "illuminato" con pila e faretto, altrimenti sarebbero stati cazzi amari .......


Belle le vostre foto ...... mancavo solo io .....

AUGURI CL ....
 

JAG

Biker grossissimus
Ostrega:nunsacci: mettetevi d’accordo: uno scrive, che ancora un giro così e non viene più (io vado comunque:i-want-t:) l’altro che è stato un bel giro,ma troppo corto,uno che si poteva fare di meglio e poi ancora bello bello ,ma troppo duro.
Sapete cosa vi dico, cambì sport che lè mei. Manica de gratacui.:smile::smile::smile::smile:


l'ho sempre detto che siamo una "masnada de bigo'i" ... !!!
Malve, quando facciamo una uscita insieme?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo