• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
oggi nel tardo pomeriggio ho avuto il piacere di pedalare con 3 pazzi scalmanati
M@rtello
Giogambi
Cinna (che nn conoscevo all'infuori di leggerlo sul forum e che risaluto )
peccato non si abbia potuto parlare granchè visto che il fiato era solo per la salita
peccato pure per la fangazza che ha reso meno divertente la discesa, bravi cmq i miei compagni, un po meno io, vabbè davo la colpa alle gomme

approfitto per dirvi che domani compie 4 anni l'erede universale del re del tondino, detto anche M@rtellino



Tanti auguri
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Come come???????
Martello???
Cinna???
Giogambi????????
cioè, mi stai dicendo che tre miei "amici storici" si sono organizzati senza manco farmi un colpo di telefono????????????
grazie Zio, sei stato illuminante!
che stupido che sono! tutti quei discorsi su amicizia, simpatie ecc
 
Z

ziobike

Ospite

hanno solo avuto pietà di me visto che anche sta domenica dovrò lavorare....diciamo che è stato un 8x1000 ....in anticipo
 

Megabiker

Biker novus
16/4/09
14
0
0
nord
Visita sito

ti ha trombato il tuo m@rtello!!!

osti!!! ho sbagliato a usare l'utente... e ora, chi sarò mai???
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
noi gruppetto di 5, partiamo alle 8,30 da Villa.
destinazione.....in dò ghè meno neole!!!!
BYE BYE A TUTTI!!! ci vediamo alla prox col bel tempo!
@MARTELLONE...AUGURI AL MARTELLINO!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Come non ti abbiamo chiamato...
Io ho chiamato il num di cell che mi è rimasto in memoria dopo la tua chiamata per invitarmi al giro di merc scorso col Dariuz, Cllocate e Connis
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Pioveeee!
gli erfa boyz aspettano se per caso smette... partenza posticipata per le 9.20/9.30 da erfa station!
ciao!

JAG! to se mat! la e giò che la fa pura!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Come non ti abbiamo chiamato...
Io ho chiamato il num di cell che mi è rimasto in memoria dopo la tua chiamata per invitarmi al giro di merc scorso col Dariuz, Cllocate e Connis

no no no!
leggiti questa pagina
il caro Martello sapeva bene che andavamo anche perchè lo abbiamo reso di pubblico dominio proprio per dare la possibilità a chiunque di aggregarsi!
voi, subdoli sans-coulottes avete fatto i moti carbonari ciurlando nell'ombra!!!!!

ripensandoci, visto che siete tutti maschi e avete "ciurlato nell'ombra"... è meglio che non sia venuto con voi!!!!!
 
Z

ziobike

Ospite
x de piò.... me ier, a forsa de burlà 'ntera à me sè sbregàt i calse
 

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
ragassuoli scusate se vado fuori tema.io mi faccio un giretto in citta alta.se qualcuno o gruppo dipersone che a intenzione di fare un girata me lo dica che ci incontriamo
 

JAG

Biker grossissimus
3 x 529 = FIGATA!!!!!
Pino, Five e Jag gli unici a crederci nonostante la pioggia delle prime ore del mattino, quindi premiati da "un sun after raining .... " per un "very good raiding" ...
Ricongiunti a fine giro con i "1/4 di seghe" (Trasferello, Mautipota, Woodoo) a Vertova (che nel frattempo, in ritardo si sono fatti un "semplice" 530) e PA_PA_tata che ha "bagnato" il neonato erede con un giro di birrette ....

Domani forse farò una ricognizione al BLUM_Valzurio, che vi proporrò sabato prossimo dopo un Farno, capanna Ilaria, Spessa, Clusone .....

FUN & KUL TO ALL THE LOST RAIDERS.

Poi arriverano un po di foto ....

Have a nice sunday.....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Mettiamo i puntini sulle @ di M@rtello..
Dalla settimana scorsa, il "buon" fabbro me la mena che sta sett non potrà fare la notturna. Tra i vari discorsi martedì salta fuori che ve ne uscite con un gironzo merc; chiamo il suddetto "batti-ferro" dandogli del pirlun, visto che se lo sapeva poteva avvisarmi per tempo: mi prendevo ferie merc invece che mart.
Alla fine poi mi pare che sempre il solito pistola vi abbia pure tirato il pacco.
Poi se ne esce che vuole fare un giro ven sul presto, ma io non posso prima delle 18.00/18.30 e lo avevo pure scritto (testimonianza).
Alla fine, anche lui esce sul tardi e quindi ci si incontra, assieme allo Zio e al Gio...

Conclusione. Il fabbro mette zizzania nel forum per disgregare i gruppi ed essere solo lui amico di tutti.

Boicotta il ferro: compra solo materiali in pvc - pet - alluminio!!!

 

nippo

Biker superis
ragassuoli scusate se vado fuori tema.io mi faccio un giretto in citta alta.se qualcuno o gruppo dipersone che a intenzione di fare un girata me lo dica che ci incontriamo

Proporre un giro in bike non è MAI fuori tema, altrimenti il sito non avrebbe senso.
Oggi non posso, ma prima o poi ci sarà occasione per conoscerci e uscire insieme, intanto buona pedalata
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Domattina ore 8.00 a Torre di Busi.
Meccanizzata per Valcava.
Sempre che il tempo non sia disastroso.
Presenti: M@rtello - Giogambi - Beco ? - Cinna

Chi si vuole aggregare, ben venga, LABBY INCLUSO (CAPITO, LABBY??)

@Dariuz: ci sei anche tu?? Noi, se la ricordiamo, conosciamo solo quella che abbiamo fatto la scorsa volta con la neve (io ero restato blocked con il furgone e il LABBY mi ha gentilmente trainato).
Vieni a farci vedere qualche variante?

Ciao
M
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo