bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Boh, la mia non si svita, gira a vuoto. Non so se è così di natura o se si è guastata per via della ginocchiata. Cmnq con la pinza a qualche modo l'ho raddrizzata. Finché la và, la và...

Gira a vuoto ma poi è la molla che lo tiene su... se tiri tutto vien fuori, ma il problema è poi rimettere a posto leva e molla nello stesso tempo...
Mi tocca portarla dal Doctor:scassat:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
tante congratulazioni patata a te e soprattutto a tua moglie. Scusa il ritardo, se aspettavo ancora un po' ti facevo le congratulazioni x essere diventato nonno. W-E tempo brutto così hai più tempo x guarire meglio e dedicarti al patatino. A presto
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
eccomi di ritorno dall'isola della pioggia..la Sardegna:omertà::azz-se-m:

Vado via un po' e che ti vedo????? E' nato il tuberino...:smile:

AUGURONI AL PATATA ED ALLA SUA COMPAGNA....:-x
 

JAG

Biker grossissimus
.... a parte i complimenti dovuti alla famiglia "PATATA", sabato, che .@zzo si fa?
Il tempo non promette bene, ma io programmerei comunque una uscita per una meteo senza pioggia con eventuale programma di riserva in caso di condizioni ..... avverse.
Che ne dite?

NB: per questo w-e ho il "bonus" con rientro a casa entro le 13.15 max.
 
Z

ziobike

Ospite
grazie ancora a tutti....

ecco il patatino....

non ho avuto il piacere di conoscerti, ma ti faccio i miei complimenti per il pupo!!!

....okkio che a forza di sentir parlare delle notturne...poi te le fa fare, si ma a modo suo:celopiùg:

uèèèèèèèèèèè uèèèèèèèèèèèèèè ah ah ah;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo