• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nippo

Biker superis

Il giro Bergamo Livigno e dintorni è un mio sogno nel cassetto da anni, studiato e ristudiato sulle cartine... e adesso scopro che non sono il solo a pensarci.
Non voglio andare troppo in là con il pensiero, ma è già una bella cosa che se ne parli!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
eh si, come non quotarti !
Sarà stato perchè era martedì ?

http://img411.imageshack.us/my.php?image=img0011aq.jpg
se posso avere un p'ò di "invidia" bonaria sintende!c'è lò x voi 2 che vi siete fatti una bella scialpinistica di MARTEDI!
di sicuro non per quel balordo che non hà ancora capito che la bici và tenuta sotto il culo il + possibile non sopra lo zaino!
CIAO JAG! scherse bigolot!!!
COMPLIMENTI A TUTTI Xé OGNUNO SI è TOLTO LE PROPRIE SSODDISFAZIONI!!!!!!
BYE BYE!!! "sabato prox.....heheheheh!!!!"
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
PATATA auguriiiiiiiiiiiiiiii scusami il ritardo ma non avevo il tuo num e no ero mai al pc ma lo sapevo da sabato .. che vergogna.... cumunque complimenti ... tra qualche mese ci sarò pure io



Jag..... .... hai fatto qualcosa di esageratamente unico a vedere le foto mi metti i brividi pensando all'emozione che hai provato ....grande grande grande .... pazzo pazzo pazzo..... hai tutto il mio rispetto
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Io 'sto sabato son impossibilitato, devo stare con i bimbi perchè mia moglie non c'è.
Quindi: venerdì farei un giretto tardo pomeriggio/serale. Partenza verso le 18.30, visto che devo aspettare che la moglie torni dal lavoro. Pensavo di andare a Cornale, salire sino all'agriturismo sotto il Misma, scendere a Cenate (non l'ho mai fatta!! Qualcuno sa com'è??) salire al Colle dei Pasta, scendere a Tribulina e salire verso il Bastia per poi ridiscendere a Villa di Serio. Le previsioni fan pena, ma vedrò al momento.
@martello: non penso di riuscire a liberarmi prima, perchè già oggi mia mamma si smazza i bimbi tutto il giorno e non voglio approfittare anche venerdì.

Poi domenica si vede!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Pensavo di andare a Cornale, salire sino all'agriturismo sotto il Misma, scendere a Cenate (non l'ho mai fatta!! Qualcuno sa com'è??) salire al Colle dei Pasta, scendere a Tribulina e salire verso il Bastia per poi ridiscendere a Villa di Serio. !

quell'agri che dici (sei in località Spersiglio) è ormai "ex", ora è diventato un luogo di preghiera.....quanto preghino poi non saprei, visto che quando si passa ghè sèmpèr udur de polenta e brasato !!

Oltrepassato il sito e dopo 300m alla fine della sterratina quando s'incrociano vari sentieri, diretto nel bosco parte il sentiero che dici tu.
Tieni sempre la dx....niente di particolarmente difficoltoso, ci sono cmnq dei passaggi dove prestare un pò più di attenzione.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
quell'agri che dici (sei in località Spersiglio) è ormai "ex", ora è diventato un luogo di preghiera.....quanto preghino poi non saprei, visto che quando si passa ghè sèmpèr udur de polenta e brasato !!

Son salito l'anno scorso, scendendo poi dal costone di Gavarno, e ho pensato fosse un agriturismo perchè c'era gente in terrazza che faceva colazione all'inglese svaccata sulle sdraio...


Thanks Fiore... preziosissimo come sempre...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
no pino non sei l'ultimo e probabilmente nemmeno il penultimo!

COMPLIMENTI ALLA TUBERA! (tu patata non hai fatto niente...) e UN AFFETTUOSO BENVENUTO AL PATATINO! chissà mai che la sua nascita serva a dare un minimo di senno al papà....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
traccia Spersiglio e Misma per Cenate

ciao

Grazie mille Dariuz, ma mi viene un dubbio: dal giro dell'anno scorso, salendo dallo Spersiglio, ricordo un crocicchio dove venivano indicati: salita al Misma, discesa lungo il costone di Gavarno, discesa verso Cenate. Il crocicchio in questione, secondo me, è in corrispondenza dell'incrocio delle tue tracce gialla e rossa.
Cmnq ci provo e farò sapere.
Aloha
 

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
Io sabato mattina sono libero.Qualcuno Ha in mente qualche itinerario?
Che ne dite di fare l'itinerario che ha pubblicato cinna un mese fa se nn erro?Quello che passa per ponteranica,poi botta alta....e poi nn so mi son perso...cinna aiutami tu!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
io credo di essere proprio l'ultimo a fare gli auguri al patata e compagna.
Adesso anche tu hai delle responsabilita.
Hai pensato a quale bici comprargli?
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Io sabato mattina sono libero.Qualcuno Ha in mente qualche itinerario?
Che ne dite di fare l'itinerario che ha pubblicato cinna un mese fa se nn erro?Quello che passa per ponteranica,poi botta alta....e poi nn so mi son perso...cinna aiutami tu!

Io sabato mattina dovrei esserci se riesco a sistemare il manettino del cambio che si è bloccato...
Ci teniamo aggiornati
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Io sabato mattina sono libero.Qualcuno Ha in mente qualche itinerario?
Che ne dite di fare l'itinerario che ha pubblicato cinna un mese fa se nn erro?Quello che passa per ponteranica,poi botta alta....e poi nn so mi son perso...cinna aiutami tu!

Ponteranica - Pisgiù - Salita alla Forcella per la Valle del Giongo - sx nel bosco - discesa alle "5 vie" - discesa a sant'anna (la prima a sx arrivando alle 5 vie)
Se poi vuoi fare quella che ho fatto io, al bivio che trovi scendi a dx e arrivia a Bruntino, altrimenti a sx arrivi a Sant'Anna (alta) e poi da li puoi scendere a Bruntino dal sentiero ciottolato che parte a dx a fianco della casa...

Cmnq se Morsi c'è le conosce a perfettamente tutte
Ciao
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

Caspita la mia Gara Sociale!!!

@cinna: per quanto riguarda il manettino sram, dato che dava problemi l'ho smontato e ma c'è una mollettina del c##o che ho impiegato un'ora a rimontare, con il risultato che da gli stessi problemi... Quindi non toccarla!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
@cinna: per quanto riguarda il manettino sram, dato che dava problemi l'ho smontato e ma c'è una mollettina del c##o che ho impiegato un'ora a rimontare, con il risultato che da gli stessi problemi... Quindi non toccarla!!!

Boh, la mia non si svita, gira a vuoto. Non so se è così di natura o se si è guastata per via della ginocchiata. Cmnq con la pinza a qualche modo l'ho raddrizzata. Finché la và, la và...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo