bèrghèm point....si continua qua !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
amete!!!
chè sò in p'ò turco..."fume come ù turco":-| è basta!!!!:smile:
Martelù prepara ì brass x sabat!!! poca salida è tanta disciesa!YES!!!
complimenti a tutti babbi!!!
però al sumea dientat ol forum dè SOS TATA!!!:hahaha:
ciao "C.D.M." crape dè macc!!!

BOMBA me despias ma sabat go gli ospiti dalla verde inghilterra pode mia però duminica ghe pense se i me fa mia fa un cioca dela m@donna egne pò me...:-P :smile::smile::smile:

minghix ma che fatica scrivere in dialetto, mi sa che devo iscrivermi ad un corso misto italiano\bergamasco:omertà:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
BOMBA me despias ma sabat go gli ospiti dalla verde inghilterra pode mia però duminica ghe pense se i e me fa mia fa un cioca dela m@donna egne pò me...:-P :smile::smile::smile:

minghix ma che fatica scrivere in dialetto, mi sa che devo iscrivermi ad un corso misto italiano\bergamasco:omertà:

è la strada giusta quella del dialetto...così gli errori di scrittura chi te li corregge?
:smile::smile::smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
@Martell te ma sarà mia ol blues ... chel che te disiet l'olter dè :nunsacci::nunsacci: dim mia de se nè.... me el cognose mia .... :nunsacci::nunsacci::smile::smile: e po dopo me so l'ada en do mia con voter visto che ve l'ho chiesto mille volte l'anno scorso e non mi aveveteb mai cagato:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ma ti voglio bene comunque:celopiùg::celopiùg:

Blues... dai che un giorno forse gireremo ancora assieme.....

Patata@ ma che bello il patatino .... quanto azzo è cresciuto??:cucù::cucù::cucù: per ora la mia velocità di cambio pannolini è di 22 pnh......:smile::smile:


ciauzzzzzzzzzzz
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
:mavadaviaiciapp:

p.s.: che gruppo di anzianotti, ore 14.30 avete già appoggiato le assi al muro...:hahaha:

PRIMO !!!

Adesso vediamo cosa hai da dire, abbiamo finito ora di sciare, le assi oggi ci hanno detto "BASTA così, siamo bollite!"........

A parte gli scherzi grazie, anche a nome di Andrea, a tutti i pota pota che erano a Bormio in questi bellissimi giorni.

Siamo stati benissimo. Alla prossima !!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@FIORE coset metit sul'avatar?ol lupo mannaro!!!:smile:

ma no.....guardalo bene, è il m@rtello da giovane ! :omertà:


p.s.: che gruppo di anzianotti, ore 14.30 avete già appoggiato le assi al muro...:hahaha:

quando c'è qualcos'altro su cui appoggiare (lo sguardo), t'assicuro che le assi manco le calzeresti !;-) :sbavon:

PRIMO !!!

Adesso vediamo cosa hai da dire, abbiamo finito ora di sciare, le assi oggi ci hanno detto "BASTA così, siamo bollite!"........

A parte gli scherzi grazie, anche a nome di Andrea, a tutti i pota pota che erano a Bormio in questi bellissimi giorni.

Siamo stati benissimo. Alla prossima !!!

ma la domanda è: "perchè" ? :nunsacci: :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma no.....guardalo bene, è il m@rtello da giovane ! :omertà:

ma guarda che da giovine ero pure bellino

picture.php


e non ridete non sono capace di fare i fotomontaggi...:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo