bèrghèm point....si continua qua !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
amete!!!
chè sò in p'ò turco..."fume come ù turco":-| è basta!!!!:smile:
Martelù prepara ì brass x sabat!!! poca salida è tanta disciesa!YES!!!
complimenti a tutti babbi!!!
però al sumea dientat ol forum dè SOS TATA!!!:hahaha:
ciao "C.D.M." crape dè macc!!!

BOMBA me despias ma sabat go gli ospiti dalla verde inghilterra pode mia però duminica ghe pense se i me fa mia fa un cioca dela m@donna egne pò me...:-P :smile::smile::smile:

minghix ma che fatica scrivere in dialetto, mi sa che devo iscrivermi ad un corso misto italiano\bergamasco:omertà:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
BOMBA me despias ma sabat go gli ospiti dalla verde inghilterra pode mia però duminica ghe pense se i e me fa mia fa un cioca dela m@donna egne pò me...:-P :smile::smile::smile:

minghix ma che fatica scrivere in dialetto, mi sa che devo iscrivermi ad un corso misto italiano\bergamasco:omertà:

è la strada giusta quella del dialetto...così gli errori di scrittura chi te li corregge?
:smile::smile::smile:

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
@Martell te ma sarà mia ol blues ... chel che te disiet l'olter dè :nunsacci::nunsacci: dim mia de se nè.... me el cognose mia .... :nunsacci::nunsacci::smile::smile: e po dopo me so l'ada en do mia con voter visto che ve l'ho chiesto mille volte l'anno scorso e non mi aveveteb mai cagato:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ma ti voglio bene comunque:celopiùg::celopiùg:

Blues... dai che un giorno forse gireremo ancora assieme.....

Patata@ ma che bello il patatino .... quanto azzo è cresciuto??:cucù::cucù::cucù: per ora la mia velocità di cambio pannolini è di 22 pnh......:smile::smile:

ciauzzzzzzzzzzz

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
:mavadaviaiciapp:

p.s.: che gruppo di anzianotti, ore 14.30 avete già appoggiato le assi al muro...:hahaha:

PRIMO !!!

Adesso vediamo cosa hai da dire, abbiamo finito ora di sciare, le assi oggi ci hanno detto "BASTA così, siamo bollite!"........

A parte gli scherzi grazie, anche a nome di Andrea, a tutti i pota pota che erano a Bormio in questi bellissimi giorni.

Siamo stati benissimo. Alla prossima !!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@FIORE coset metit sul'avatar?ol lupo mannaro!!!:smile:

ma no.....guardalo bene, è il m@rtello da giovane ! :omertà:

p.s.: che gruppo di anzianotti, ore 14.30 avete già appoggiato le assi al muro...:hahaha:

quando c'è qualcos'altro su cui appoggiare (lo sguardo), t'assicuro che le assi manco le calzeresti !;-) :sbavon:

PRIMO !!!

Adesso vediamo cosa hai da dire, abbiamo finito ora di sciare, le assi oggi ci hanno detto "BASTA così, siamo bollite!"........

A parte gli scherzi grazie, anche a nome di Andrea, a tutti i pota pota che erano a Bormio in questi bellissimi giorni.

Siamo stati benissimo. Alla prossima !!!

ma la domanda è: "perchè" ? :nunsacci: :smile:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma no.....guardalo bene, è il m@rtello da giovane ! :omertà:

ma guarda che da giovine ero pure bellino

picture.php