Ciao raga abbiamo finito adesso di sciare.
Un unica parola..... LAVORATORIIII.......
tu torni ed io parto..domani destinazione Marrakesh.....ho gia' chi mi presta la bike....ciao ne'.......:-x
Ciao raga abbiamo finito adesso di sciare.
Un unica parola..... LAVORATORIIII.......
tu torni ed io parto..domani destinazione Marrakesh.....ho gia' chi mi presta la bike....ciao ne'.......:-x
amete!!!mamma li turchi...
amete!!!
chè sò in p'ò turco..."fume come ù turco" è basta!!!!
Martelù prepara ì brass x sabat!!! poca salida è tanta disciesa!YES!!!
complimenti a tutti babbi!!!
però al sumea dientat ol forum dè SOS TATA!!!
ciao "C.D.M." crape dè macc!!!
BOMBA me despias ma sabat go gli ospiti dalla verde inghilterra pode mia però duminica ghe pense se i e me fa mia fa un cioca dela m@donna egne pò me...:-P
minghix ma che fatica scrivere in dialetto, mi sa che devo iscrivermi ad un corso misto italiano\bergamasco
p.s.: che gruppo di anzianotti, ore 14.30 avete già appoggiato le assi al muro...
@FIORE coset metit sul'avatar?ol lupo mannaro!!!
p.s.: che gruppo di anzianotti, ore 14.30 avete già appoggiato le assi al muro...
PRIMO !!!
Adesso vediamo cosa hai da dire, abbiamo finito ora di sciare, le assi oggi ci hanno detto "BASTA così, siamo bollite!"........
A parte gli scherzi grazie, anche a nome di Andrea, a tutti i pota pota che erano a Bormio in questi bellissimi giorni.
Siamo stati benissimo. Alla prossima !!!
..... la risposta è dentro di te!
ma no.....guardalo bene, è il m@rtello da giovane !
quando c'è qualcos'altro su cui appoggiare (lo sguardo), t'assicuro che le assi manco le calzeresti !
Si è appoggiato solo lo sguardo ma su di una cosa...... per me da 10 per Alfio da 8,5/9 per il figlio del Roby......(ma boh so mia me) per il Mario (dio bono!!!!) per Enrico (io lo so cosa gli farei!!!)
qui ci sono dei sottointesi da spiegare...
p.s.: e non voglio sapere chi si appoggiato a chi...
e con tutti quei megacellofoni che avete in mano manco uno che gli abbia fatto una foto...Si è appoggiato solo lo sguardo ma su di una cosa...... per me da 10 per Alfio da 8,5/9 per il figlio del Roby......(ma boh so mia me) per il Mario (dio bono!!!!) per Enrico (io lo so cosa gli farei!!!)
Filmato in HD solo per pochie con tutti quei megacellofoni che avete in mano manco uno che gli abbia fatto una foto...
ma guarda che da giovine ero pure bellino
e non ridete non sono capace di fare i fotomontaggi...