bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
oggi giretto sulle piste di Lizzola,innevamento perfetto dalla seconda seggiovia,neve bellissima con quattro dita di polvere:yeah!::yeah!::yeah!:temperatura -12 :volo::volo::volo::volo::volo:


Ma TE, lavori, sei pensionato o cassaintegrato?! ....
OPPURE LAVORI DURANTE IL WE VISTO CHE CON NOI NON VIENI MAI?

Ti faccio queste domande perchè sono "invidioso", ma se vuoi mi puoi anche rispondere ...
"ma che Kaxxo te ne frega, JAG, fatti i Kaxxy tuoi !!!!"

Però se ogni tanto venissi con noi al sabato, a me NON dispiacerebbe .....
 

Beco84

Biker serius
qualcuno mi sa dire e magari posta anche una cartina del giro di domani? Vorrei fare la salita in bici ma la mia forma fisica è alquanto sotto i tacchi quindi era mia intenzione partire 15/20 min prima così mi ribeccate sulla salita
Problema non conosco la strada c'è qualcuno che mi aiuta?
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ma TE, lavori, sei pensionato o cassaintegrato?! ....
OPPURE LAVORI DURANTE IL WE VISTO CHE CON NOI NON VIENI MAI?

Ti faccio queste domande perchè sono "invidioso", ma se vuoi mi puoi anche rispondere ...
"ma che Kaxxo te ne frega, JAG, fatti i Kaxxy tuoi !!!!"

Però se ogni tanto venissi con noi al sabato, a me NON dispiacerebbe .....


ps.purtroppo sono un cassaintegrato.

ps.1 è già due o tre volte che voglio fare un giretto, ma per una cosa o per l'altra salta sempre,prima o poi ...........

ps.2 ci siamo conosciuti l'anno scorso sul farmo tu eri in bici (con mezzo metro di neve):nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: io ero a piedi e hai fatto il giro del parafulmen e sei sceso a clusone eccc
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
qualcuno mi sa dire e magari posta anche una cartina del giro di domani? Vorrei fare la salita in bici ma la mia forma fisica è alquanto sotto i tacchi quindi era mia intenzione partire 15/20 min prima così mi ribeccate sulla salita
Problema non conosco la strada c'è qualcuno che mi aiuta?

da Selvino a Salmezza è un bello strappo..

totale 780 mt di dislivello e 27 km
 

Allegati

  • salmezza.jpg
    salmezza.jpg
    65,7 KB · Visite: 16

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non credo d'avere entrambi i gg del we liberi al 100%, quello che sarà me lo voglio giocare con le pelli destinazione Barbarossa. :volo:

dopo cena sarò più preciso :spetteguless:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
qualcuno mi sa dire e magari posta anche una cartina del giro di domani? Vorrei fare la salita in bici ma la mia forma fisica è alquanto sotto i tacchi quindi era mia intenzione partire 15/20 min prima così mi ribeccate sulla salita

detto così fà molta paura...ma la salita a selvino è bella tranquilla e lo strappo a salmezza è un chilometrino, no?

viani beco!!! tanto (forse) ci sono anche io...:smile::smile::smile:

si hai ragione, ma l'ho scritto più per l'affermazione sopra che per la reale difficoltà.
penso di venire anch'io ma solo se meccanizzo :hahaha::hahaha:e mi porterò il Loden visto il freddo che farà!
confido nei Bomba Brothers per uno passaggio..
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Domani presente con la cumpa del salmezza...
beco84 ha scritto:
qualcuno mi sa dire e magari posta anche una cartina del giro di domani? Vorrei fare la salita in bici ma la mia forma fisica è alquanto sotto i tacchi quindi era mia intenzione partire 15/20 min prima così mi ribeccate sulla salita
Problema non conosco la strada c'è qualcuno che mi aiuta?
L'unico problema della salita è da selvino a salmezza, sarà un km...
Dai che facciamo un bel gruppetto!!!:celopiùg:
Ciao!
 

JAG

Biker grossissimus
... e ma quante menate che vi fate!
freddo, neve, ghiaccio, .... ma quando andate a sciare, sciate sulle dune di sabbia nel deserto con 50° all'ombre, o dove!!
Certo, l'abbigliamento deve essere adeguato, la salita fatta con calma per non sudare troppo e la discesa deve impegnare fisico e mente ..... quindi .... "fo' le bale, OdB".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo