• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

per la precisione s'arriva alla "cà del làcc" e da lì alla croce dei morti, però per un ciucianebbia come te è un errorino perdonabile (pensa che il Malve una descrizione del genere non è in grado di farla ! )
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

anch'io e my brother stiamo su queste frequenze! mà....
salita a Salmeggia in auto,down Lonno,traverso x M. di Nese,down Olera, up cà del lacc,Crocie della Ranica,down tornantini/S.Rocco.
con un'auto andiamo sù a recuperare le auto e poi si và al bar!YES!!!
vi piace l'idea???? poca SALIDA è tanta DISCIESA!
chì vuole può usare anche i cancelloni da DH.
BYE BYE A TUTTI!!! fim saì ergot.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
per la precisione s'arriva alla "cà del làcc" e da lì alla croce dei morti, però per un ciucianebbia come te è un errorino perdonabile (pensa che il Malve una descrizione del genere non è in grado di farla ! )

Ohhhhh prevostone de Ranga, piano con i titoli!!!
C'e' ciucianebbia e ciucianebbia. Tu sai che, ad esempio il sottoscritto, descrivendo i percorsi delle ns. uscite non sbaglia praticamente (quasi) mai!
 

supermauri83

Biker serius
3/9/08
182
0
0
Bassa Bergamasca
Visita sito
si parliamo della stessa zona solo che visto il salitone ripido pensavo non riusciste a andare su in bici e dopo la maresana dove andate? se andate in direzione canto alto io 2 sett fa in quella zona ho trovato un macello di fango.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
si parliamo della stessa zona solo che visto il salitone ripido pensavo non riusciste a andare su in bici e dopo la maresana dove andate? se andate in direzione canto alto io 2 sett fa in quella zona ho trovato un macello di fango.

si, ma nemmeno loro ci salgono in sella, cosa credi ?! ....visto che nn li conosci si concedono il lusso di spararle grosse !!

dalla maresana è difficile che tornino indietro per andare in direzione canto alto..


bipbip ha scritto:
C'e' ciucianebbia e ciucianebbia.

ma allora ammetti le tue origini...
 

JAG

Biker grossissimus
Il GIRO RIDOTTO AL MINIMO è DI CA. 25 KM. CON MASSIMO 1.050 MT. DI DISLIVELLO.
DOVREBBERO BASTARE AL MASSIMO 4 ORE A VELOCITA' TURISTICA ....
IL FREDDO SARA' LO STESSO CHE SI TROVA ALTROVE, DI NEVE NON NE E' VENUTA, PER CUI LA TRACCIA DOVREBBE ESSERE FATTIBILE SENZA PROBLEMI.
SE VI VA, SI PUO' FARE, SE NO ....... FACCIAMO ALTRO ..... IO LI CI VIVO ....
 

Allegati

  • MTB-Baita AM-fr_shorty.rar
    10,5 KB · Visite: 11

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

l'è 'ndacia!
va bene alle 9,30 su in salmezza?
per chi sale a pedali direi alle 8 alle piscine di alzano ok?
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
IO VENGO SU SE IL BOMBA MI PORTA IN VUATURR
dai bomba ce un posticino per il martellino se no prendo il furgu quell gross en va tucc insema..:taxi-dri:o-o

PS MIIII HO FATTO MILLEEEEMIILLAAAA

questa di risposta tè ta deve dare il mio brother, xchè ol berlingo à lè ol sò!
comunque pense chè ghè sies mia problemi! là tutt sù amò la caseta di fer,compreso ol martel!
comunque come hà detto il 5: ore 8 x chì pedala, ore 8,50 x gli autotrasportati!
dai chè fà sù una bela squadra dè macc!
@ MARTELLONE e FIVE...mà vi vedo troppo volentieri! l'è dala primaera chè vè ède mia!
cì sentiamo! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
MARTELLONE e FIVE...mà vi vedo troppo volentieri! l'è dala primaera chè vè ède mia!

'sagera mia! ci siamo visti in autunno (facemmo il misma e trovai un marsupio con documenti nel bosco, ricordi?)
comunque io nel frattempo sono diventato alto, biondo, mi sono fatto ingrandire il naso e ridurre l'osel ahahaha!!!!!!!!!!!
a sabato baffone!
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo