• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mighe80

Biker superis
fatti vivo qui che ci organizziamo
dovrebbero sistemare tutto sto weekend... poi ci si organizza con furgozzi e picap... e via!

ue, ma nessuno che mismizza sabato?


Ciao è un po' che guardo il forum per capire i sentieri che fate (ma con scarsi risultati)...domani per un giro sul Misma ci sarei. Se vi organizzate e posti ora e luogo vedo di farmi trovare.

ciao e grazie
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Domani Canto alto!
Ritrovo alle 9.00 al royal di Zogno, salita da Poscante tosta (anche a spinta),
discesa da pisgiu per poi finire verso boscalgisi di bruntino.
Riento previsto (grossomodo), verso le 14...
Chi c'è?

Blues
io
Beco (?)
?


Ciaooo
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue


fanc.....me lo ricordo bene.....meno male che non ci sono....sfogati adesso,cosi' quando torno ti sei scaricato per bene....
 

Beco84

Biker serius
Domani Canto alto!
Ritrovo alle 9.00 al royal di Zogno, salita da Poscante tosta (anche a spinta),
discesa da pisgiu per poi finire verso boscalgisi di bruntino.
Riento previsto (grossomodo), verso le 14...
Chi c'è?

Blues
io
Beco (?)
?


Ciaooo
ccaxxxxxxxxo l'ora del rientro è un po fuori portata xè nel peme devo essere a milano.... non si può anticipare la partenza?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao Arch.
quanto sopra mi era proprio sfuggito!
Se per mismizzare sabato, intendi: salita a pedali e discesa a (quasi) tuono io ci verrei volentieri.
Ora e luogo del ritrovo?

il tubero non credo abbia l''internet a casa, non so quindi se ti leggerà
secondo me cmnq salgono sino alla croce, ci siam stati insieme con il devastato se ricordi..
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
noi domattina andiamo sù alla Crocie del Misma, per sciendere da un trail del quale non sappiamo nulla!YES mà'nvà l'istess!!!YES YES YES!!!
abbiamo visto la partenza di questo trail 15gg. fà, quando eravamo sul Misma in compagnia del nostro POTAMODERATUR!
partiamo alle 8,30 da casa mia.
chi si vuol unire è ben'accetto,mà:come là à là à...
BUONA GITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
il tubero non credo abbia l''internet a casa, non so quindi se ti leggerà
secondo me cmnq salgono sino alla croce, ci siam stati insieme con il devastato se ricordi..

N'ìkia....capo, sei troppo avanti, grazie!!!
Tu non ci crederai, e fai pure bene, ma mi ricordo perfettamente di questo giro. L'abbiamo fatto assieme, più e più volte.
Una col devastato, un'altra con Cllocate. Ancora col Roby, bomba yea, il bello da fotoromanzo (Connis) e (credo) pure col tubero, quando ancora aveva la cittadinanza inglese: not potatoes.
Che memoria eh????? Ti stupisco sempre più....confessalo!!!!!!


P.s. al patata ho inviato un sms ore fà.
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
ccaxxxxxxxxo l'ora del rientro è un po fuori portata xè nel peme devo essere a milano.... non si può anticipare la partenza?
Si potrebbe anche fare...ma, purtroppo non posso dare garanzie sull'orario del rientro, non ho mai fatto questo giro, quindi non so bene di preciso quanto ci si possa mettere...Non vorrei farti arrivare in ritardo .
Ciaoooo
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

Ciao bomba....mi unirei volentieri...ma dove possiamo trovarci domattina?
Alle piscine di Alzano?
 

Beco84

Biker serius
Si potrebbe anche fare...ma, purtroppo non posso dare garanzie sull'orario del rientro, non ho mai fatto questo giro, quindi non so bene di preciso quanto ci si possa mettere...Non vorrei farti arrivare in ritardo .
Ciaoooo
non vorrei neanche rovinarvi l'uscita xè devo tornare prima... purtroppo non conoscendo il percorso non vi potrei abbandonare prima x rientrare in solitaria.... Lo so che avete già deciso ma se saliamo dalle torrette e arriviamo alla croce dal cantobasso? così nel caso mi stacco e torno prima... va be nel caso sarà per la prox volta
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Cavoli! è da un po' che parliamo di salire da poscante!!!!
Io non conosco varianti, ma ,blues magari, la sa una variante corta...Bo...Non saprei...
Oppure ci organizziamo meglio per la prossima?
Ciao.
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Non ti preoccupare ci organizziamo x la prox. sarei venuto più che volentieri ma sfortunatamente sono tirato con i tempi.
Alla prox Ciao
Non vorrei dirti che rientriamo ad un orario, e farti passare delle "rogne" perchè non riusciamo a rispettarlo...
Anche a me dispiace, è da una vita che non ci facciamo una bella uscita insieme!


Magari sentiamoci in sett. per organizzarci per sabato o domenica...
ciaoo.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
io sto uichend salto, devo andare a trovare i suoceri e ci scappa anche una cena con i vecchi amici di mia moglie.
ripongo le mie speranze di passare un bel fine settimana nel GP di F1...vedete voi come sono messo...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
chi: five, alamak e il suo amico matteo (rivelazione dell'anno!), riky e giògambi
dove: engadina/val roseg/bernina/val poschiavo

qualche numero:
in giro: dalle 6 alle 2
in bici: dalle 10 alle 21
km: 94
disli: 1100m pedalato+1300m by train
forature: 1 (incredibile!)
telefonate di alamak all'agriturismo per cambiare l'orario prenotazione tavolo: 4
cazzate sparate: millemila (quasi quante le bestemmie di giò, prima per l'ammo sgonfio, poi per il dolore al ginocchio)
pizzoccheri ingurgitati: boh!

qualche fotina:

sin dall'arrivo sè capito che sarebbe stata una giornatona (più che altro per il nuovo taglio di riky!)


Vedi l'allegato 84399

al lej da staz (un classico!)


su al bernina pass
[/ATTACH][/ATTACH]
 

Allegati

  • foto Engadina 026.jpg
    61,2 KB · Visite: 13
  • foto Engadina 027.jpg
    58,7 KB · Visite: 12
  • foto Engadina 028.jpg
    60,1 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo