bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sono il primo...
visto che qualcuno si lamenta che dopo l'uscita del giorno si scrive che...cumpa bla bla bla, salita bla bla bla, discesa bla bla bla...:smile:
faccio telegrafico... so' Selvi' Salmesa, zo' Salmesa Lon Alza' con i solecc des FdP...:smile:

Unica novita' degna di nota della mattina la consegna delle nuove magliette ufficiali dei FdP del BG point...VERAMENTE BELLE...complimenti al Mauripota:up:

Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, abbiamo notato sul "campo" che con lo zaino si rendono poco visibili il nome sul petto, che in un prossimo futuro potrebbe essere stampato sulle maniche e la scritta posteriore "mia oia de bale" che andrebbe messa in basso prorio appena sopra l'orlo della maglia...:il-saggi:
tutto questo naturalmente e' solo il mio punto di vista, che come dicevo prima non sminuisce assolutamente l'ottimo lavoro di grafica, stampa e originalita' del prodotto...
bravi FdP, ci avete stupito un'altra volta...:medita:
ciao pilletti;-)
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao a tutti .....
Una potente influenza mi ha rovinato quello che doveva essere, anche per me, uno dei più bei WE dell'anno.
Il sabato sono riuscito con grande sofferenza a seguire Five, Incisivo, Labby, Dariuz e Lucarosello + i 3 amici liguri, ma la domenica ho dovuto rientrare a casa sul più bello, a metà giro, sotto una pioggia incessante, perchè distrutto da una febbre da cavallo.
I miei compagni invece se la sono goduta tutta, compreso il bagno finale nel mare di Lavagna.
Nonostante la mia indisposizone, ho però apprezzato la bellezza del luogo, i tracciati, i paesaggi, ecc. e per questo ringrazio di cuore Five ed Incisivo per avermi dato l'opportunità di "esserci stato" ed i compagni per avermi sopportato in versione "semicadavere" ......
Ancora oggi sono decisamente a pezzi, febbricitante, senza voce e pieno di dolori ovunque ...... spero che mi passi presto, cosi non sono abituato ... (non ricordo neppure quando è stata l'ultima volta in cui ho avuto la febbre !!).
Grazie ancora per tutto, ma alla prossima devo essere il solito JAG di sempre ....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao a tutti .....
Una potente influenza mi ha rovinato quello che doveva essere, anche per me, uno dei più bei WE dell'anno.
Il sabato sono riuscito con grande sofferenza a seguire Five, Incisivo, Labby, Dariuz e Lucarosello + i 3 amici liguri, ma la domenica ho dovuto rientrare a casa sul più bello, a metà giro, sotto una pioggia incessante, perchè distrutto da una febbre da cavallo.
I miei compagni invece se la sono goduta tutta, compreso il bagno finale nel mare di Lavagna.
Nonostante la mia indisposizone, ho però apprezzato la bellezza del luogo, i tracciati, i paesaggi, ecc. e per questo ringrazio di cuore Five ed Incisivo per avermi dato l'opportunità di "esserci stato" ed i compagni per avermi sopportato in versione "semicadavere" ......
Ancora oggi sono decisamente a pezzi, febbricitante, senza voce e pieno di dolori ovunque ...... spero che mi passi presto, cosi non sono abituato ... (non ricordo neppure quando è stata l'ultima volta in cui ho avuto la febbre !!).
Grazie ancora per tutto, ma alla prossima devo essere il solito JAG di sempre ....

però sab sera mentre tracannavi birra e ti ammazzavi di pansotti/taglierini/lasagne/funghi fritti e raccontavi delle tue scorribande estive oltralpe e ci descrivevi il tuo V10 nuovo non eri poi messo tanto male..... certo, ieri eri un vero straccetto, ripigliati in fretta nè, ta ole èt al 100% very soon!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti .....
Una potente influenza mi ha rovinato quello che doveva essere, anche per me, uno dei più bei WE dell'anno.
Il sabato sono riuscito con grande sofferenza a seguire Five, Incisivo, Labby, Dariuz e Lucarosello + i 3 amici liguri, ma la domenica ho dovuto rientrare a casa sul più bello, a metà giro, sotto una pioggia incessante, perchè distrutto da una febbre da cavallo.
I miei compagni invece se la sono goduta tutta, compreso il bagno finale nel mare di Lavagna.
Nonostante la mia indisposizone, ho però apprezzato la bellezza del luogo, i tracciati, i paesaggi, ecc. e per questo ringrazio di cuore Five ed Incisivo per avermi dato l'opportunità di "esserci stato" ed i compagni per avermi sopportato in versione "semicadavere" ......
Ancora oggi sono decisamente a pezzi, febbricitante, senza voce e pieno di dolori ovunque ...... spero che mi passi presto, cosi non sono abituato ... (non ricordo neppure quando è stata l'ultima volta in cui ho avuto la febbre !!).
Grazie ancora per tutto, ma alla prossima devo essere il solito JAG di sempre ....

Noto con piacere che sei ancora vivo...viste le condizioni di ieri non pensavo tu riuscissi a passare la notte !!! AUGURI

Il week-end è stato fantastico, anche se il meteo non era dei migliori (cielo colore Pantone cool grey 4-T), la pioggia ed il viscido "saponetta" delle mulattiere di ieri hanno comunque avuto il loro perchè.
I ringraziamenti vanno a:
- F.lli Colombo per l'ospitalità nella loro fantastica casa oltremodo munita di laboratorio falegnameria (2 comodini prodotti nella notte)
- I "locals" Andrea, Renato e Massimo (spero che i nomi siano corretti) per la compagnia
- Labby per il poderoso e vigoroso Patrol (non venderlo!!!!!) e le lezioni di meccanica nel bosco
- Dariuz che ho visto per la prima volta pettinato (bel omasì)
- IAG in versione 1/10000000 di foretta che però riusciva ad arrivare per primo in cima alle salite, boh
Seguirà a breve :nunsacci:tracciato su Google e reportage
Pinuz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Noto con piacere che sei ancora vivo...viste le condizioni di ieri non pensavo tu riuscissi a passare la notte !!! AUGURI

Il week-end è stato fantastico, anche se il meteo non era dei migliori (cielo colore Pantone cool grey 4-T), la pioggia ed il viscido "saponetta" delle mulattiere di ieri hanno comunque avuto il loro perchè.
I ringraziamenti vanno a:
- F.lli Colombo per l'ospitalità nella loro fantastica casa oltremodo munita di laboratorio falegnameria (2 comodini prodotti nella notte)
- I "locals" Andrea, Renato e Massimo (spero che i nomi siano corretti) per la compagnia
- Labby per il poderoso e vigoroso Patrol (non venderlo!!!!!) e le lezioni di meccanica nel bosco
- Dariuz che ho visto per la prima volta pettinato (bel omasì)
- IAG in versione 1/10000000 di foretta che però riusciva ad arrivare per primo in cima alle salite, boh
Seguirà a breve :nunsacci:tracciato su Google e reportage
Pinuz

:smile::smile::smile:
per chi non c'era: il riferimento alla falegnameria è dovuto al leggerissimo rumore emesso dalle narici di dariuz e labby durante il sonno..... una squadra di falegnami impegnata nella produzione di 2 comodini con piedini sagomati e cassettini intarsiati avrebbe fatto meno rumore

i nomi dei local sono giusti!

il dariuz oltre che per la prima volta pettinato si è visto per la prima volta spalmato (però tanto di cappello per esser stato dietro ai local giù dalla brekkanekka e per la scioltezza con cui s'è ingoiato il doppio artificiale!)

p.s. domani porto l'espace a sistemare, se mi chiedono troppo il patrolone di labby lo prendo io!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIIII se venivo ancheio oltre i comodini facevo sù un letto tre piazze con catafalco pure verniciatodinuovo...:smile::smile::smile:
, la prossima volta andiamo col furgone cosi i falegnami dormo dentro

grandi raga che invidia , a casa col gambone e sgrat sgrat dal fastidio ma la prossima vengo anche se sono rotto , non si può perdere un week cosi:cry::cry::cry::cry:

PS jaggone mi è caduto un mito ripigliati presto che tu sei indispensabulus
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao brutti musi,
eccomi qui quasi in fondo ad una giornata che mi ha fatto purgare tutto i divertimento goduto in questi due giorni!!!!!:-(
Ringrazio veramente di cuore tutti quanti per questi "pezzi di vita" che andrò gelosamente ad utilizzare nel mio piccolo mosaico!
Ringraziamento veramente sentito ad Andrea che non solo ci ha fatto da guida il primo giorno e ha abbandonato il figlio a casa per passare con noi la serata ma, in più, si è anche premurato di venire a sventolare il fazzolettino quando siamo partiti da Lavagna!!! un Mito in ospitalità gentilezza e simpatia ... e in capelli!!! (minkia quanti ne ha!!!! :smile:).
Ancora TNX a Five e Incisivo per il coraggio di portarsi in casa una mandria di bufali! ;-)
un pensiero al povero Jag che mestamente ha dovuto ripiegare durante il rain-tour di ieri e un abbraccio a tutti per questo splendido WE.
So che avete le SD piene di foto: piazzatene qualcuna che facciamo strinare quei poveracci che non sono potuti venire!!!!! :smile:
baci
Labby
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Torno ora dalle Germanie.
Ma lo sapete che la per le FDP hanno fatto addirittura un partito??
 

Allegati

  • fdp-wahlwerbung_200509DSC5764.jpg
    fdp-wahlwerbung_200509DSC5764.jpg
    45,1 KB · Visite: 2

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ciao a tutti .....
Una potente influenza mi ha rovinato quello che doveva essere, anche per me, uno dei più bei WE dell'anno.
Il sabato sono riuscito con grande sofferenza a seguire Five, Incisivo, Labby, Dariuz e Lucarosello + i 3 amici liguri, ma la domenica ho dovuto rientrare a casa sul più bello, a metà giro, sotto una pioggia incessante, perchè distrutto da una febbre da cavallo.
I miei compagni invece se la sono goduta tutta, compreso il bagno finale nel mare di Lavagna.
Nonostante la mia indisposizone, ho però apprezzato la bellezza del luogo, i tracciati, i paesaggi, ecc. e per questo ringrazio di cuore Five ed Incisivo per avermi dato l'opportunità di "esserci stato" ed i compagni per avermi sopportato in versione "semicadavere" ......
Ancora oggi sono decisamente a pezzi, febbricitante, senza voce e pieno di dolori ovunque ...... spero che mi passi presto, cosi non sono abituato ... (non ricordo neppure quando è stata l'ultima volta in cui ho avuto la febbre !!).
Grazie ancora per tutto, ma alla prossima devo essere il solito JAG di sempre ....

Con chel che tet maiat a t'avret ciapat la suina.:smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
alla partenza della Brekkanekka


3941264047_f3b62e4529.jpg




a Lavagna



filmatino in progress..
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
BRAVI RAGAZZI ...... che dire!?!?!? :cry::cry::cry::cry::cry:
avrei dovuto essere li con voi .... non ho fatto altro che pensarvi in questo wk.... ci tenevo tanto azz.....
Jag riprenditi che mercoledì si raida
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo