Calma non spingete!...c'è posto per tutti!
Ho capito vado solo...
Ciaooooo
Ho capito vado solo...
Ciaooooo
Ciao a tutti .....
Una potente influenza mi ha rovinato quello che doveva essere, anche per me, uno dei più bei WE dell'anno.
Il sabato sono riuscito con grande sofferenza a seguire Five, Incisivo, Labby, Dariuz e Lucarosello + i 3 amici liguri, ma la domenica ho dovuto rientrare a casa sul più bello, a metà giro, sotto una pioggia incessante, perchè distrutto da una febbre da cavallo.
I miei compagni invece se la sono goduta tutta, compreso il bagno finale nel mare di Lavagna.
Nonostante la mia indisposizone, ho però apprezzato la bellezza del luogo, i tracciati, i paesaggi, ecc. e per questo ringrazio di cuore Five ed Incisivo per avermi dato l'opportunità di "esserci stato" ed i compagni per avermi sopportato in versione "semicadavere" ......
Ancora oggi sono decisamente a pezzi, febbricitante, senza voce e pieno di dolori ovunque ...... spero che mi passi presto, cosi non sono abituato ... (non ricordo neppure quando è stata l'ultima volta in cui ho avuto la febbre !!).
Grazie ancora per tutto, ma alla prossima devo essere il solito JAG di sempre ....
Ciao a tutti .....
Una potente influenza mi ha rovinato quello che doveva essere, anche per me, uno dei più bei WE dell'anno.
Il sabato sono riuscito con grande sofferenza a seguire Five, Incisivo, Labby, Dariuz e Lucarosello + i 3 amici liguri, ma la domenica ho dovuto rientrare a casa sul più bello, a metà giro, sotto una pioggia incessante, perchè distrutto da una febbre da cavallo.
I miei compagni invece se la sono goduta tutta, compreso il bagno finale nel mare di Lavagna.
Nonostante la mia indisposizone, ho però apprezzato la bellezza del luogo, i tracciati, i paesaggi, ecc. e per questo ringrazio di cuore Five ed Incisivo per avermi dato l'opportunità di "esserci stato" ed i compagni per avermi sopportato in versione "semicadavere" ......
Ancora oggi sono decisamente a pezzi, febbricitante, senza voce e pieno di dolori ovunque ...... spero che mi passi presto, cosi non sono abituato ... (non ricordo neppure quando è stata l'ultima volta in cui ho avuto la febbre !!).
Grazie ancora per tutto, ma alla prossima devo essere il solito JAG di sempre ....
Noto con piacere che sei ancora vivo...viste le condizioni di ieri non pensavo tu riuscissi a passare la notte !!! AUGURI
Il week-end è stato fantastico, anche se il meteo non era dei migliori (cielo colore Pantone cool grey 4-T), la pioggia ed il viscido "saponetta" delle mulattiere di ieri hanno comunque avuto il loro perchè.
I ringraziamenti vanno a:
- F.lli Colombo per l'ospitalità nella loro fantastica casa oltremodo munita di laboratorio falegnameria (2 comodini prodotti nella notte)
- I "locals" Andrea, Renato e Massimo (spero che i nomi siano corretti) per la compagnia
- Labby per il poderoso e vigoroso Patrol (non venderlo!!!!!) e le lezioni di meccanica nel bosco
- Dariuz che ho visto per la prima volta pettinato (bel omasì)
- IAG in versione 1/10000000 di foretta che però riusciva ad arrivare per primo in cima alle salite, boh
Seguirà a breve tracciato su Google e reportage
Pinuz
p.s. domani porto l'espace a sistemare, se mi chiedono troppo il patrolone di labby lo prendo io!
Ciao brutti musi,
eccomi qui quasi in fondo ad una giornata che mi ha fatto purgare tutto i divertimento goduto in questi due giorni!!!!!
ma come, tutti ti pensavamo sulla motoscopa con casco e protezioni !!!
Ciao a tutti .....