• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
questo è un rigore a porta vuota,
mi mordo la lingua perchè mi pare che ultimamente io e five ci siamo fraintesi e non mi và di aggravare... ma che qualcuno la faccia!

fraintesi? si sa ke può capitare scrivendo, niente di male (spero) fatti vedere duman sira che ci si beve sopra, menagramo d'un menagramo

per il fatto del mostro sacro sto ridendo ancora
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Grazie five per i complimenti, soprattutto perchè so che sei uno dei mostri sacri del forum, comunque ne ho da imparare di cose da voi e soprattutto mi devo allenare per poter fare queste Jaggate al meglio!

posso precisare due cose tenchiuu

primo : piu che un mostro sEmbra uno gnomo visto la statura e la bike del bigegimme che si porta dietro

secondo : se lui e cosi bravo come dici che sia perche visto che non lai mai visto pedalare e ti esprimi per sentitodire ma qualora tu lo vedessi ti rendesti conto che gli altri sono marziani perche lui non cade e non si fa male mentre quelli bravi compreso me cadessimo spesso e ci fummo rotti parecchio questo indica che i bravi semmai ce ne bisogno siamo noi e non lui e visto che esso e pure gnomo ma cia una bella moglie che si chiama come la mia credo che tu sbagli e dovequi vederlo prima di dire che è un mostro del forum
HAI CAPITO COSA VOLEVO DIRE ? NE SI
ps soory my fryend the next time yuo can break my ass

ps 2 come al solito fate voi ...,,,,:::: !!! ???ééé òò.."" ciao nè
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

ma te con cosa caxxo ti droghi????

.....
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito

PORCA TROTA!!!!!!!
E limitarsi a fumare come fanno la maggior parte?????
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Baite del moschel,fai tutto il mangia e bevi,quando esci dal bosco e trovi lo sterratone lo segui per circa 500mt,all'altezza del rifugino(che rimane a sx) al posto che seguire lo sterratone che gira anche lui a sx(scendendo)vai dritto nel prato a ore 12,all'inizio è molto nascosto,giusto?So long,Brakky
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Si ho capito bene m@rtello e devo ammettere che ho un pò paura a risponderti per quello che ho sentito dire di te! Comunque so quanto sono marziani tutti gli altri però il fatto di farsi male non significa essere bravi se mai è sfortuna o destino, un esempio sono io!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao Pilletto!
anche il Claudio l'anno scorso ha fatto la tua stessa esursione.
tra l'altro ha scritto un pezzo molto bello e ispirato. lo trovi qui
bravo Marco!
o-o

da dove pensavi mi fosse arrivata l'ispirazione?
solo che Lui l'ha fatta di sera quasi al buio mentre gia' per me in solitaria, per la prima volta e senza nemmeno i bastoncini era gia' tanto...
poi con tutto il canalone ancora innevato...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2


ciccio, ti sara' pure passata l'influenza, il c@gotto, il maldipancia, ma nella testa c'hai ancora un po troppo rebelot...
riordina bene le idee prima di tornare davanti e pigiare o m@rtellare quei quadratini coi simboli incastonati in un pezzo di plastica da 40*15...
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking


amico..ti sarai mica finito tutto il whisky???????senza di mè??!!!
 

JAG

Biker grossissimus

Si potrebbe essere, ma dal colletto di di tracce ne partono almeno 6 ..... !!!!!! su, dx, diritto, giù, sx, in mezzo e .... sotto ....
Mi sa che bisognerà farlo tutti insieme cosi ci leviamo i dubbi .....
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
C'è qualcuno dei bergamoboys a les2alpes dal 12 al 15 agosto?oppure a livigno dal 23 al 3 settembre?cosi tanto per farci due balle e una birra assieme oltre che una giratina.So long.Brakky
Grazie jag dell'invito,ma purtroppo con due bimbe piccole(una piccolissima)gli orari e i jolly da giocare sono risicati,a les2alpes infatti è il jolly annuale solo con i soci biker petosino,a livigno invece sono in ferie con family(cmq la mula che parli sono quasi convinto che sia quella che dico io,oltre ad avere una pendenza del 99%eh eh eh i tornanti non sono tornanti,ma nodi a 38967 gradi,presumo che con la bike cmq si riesca a girarci bene dai)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com


ciao socio,
a livigno è probabile che ci faccio una capatina proprio in quel periodo...
 

JAG

Biker grossissimus
ciao socio,
a livigno è probabile che ci faccio una capatina proprio in quel periodo...

i rientro al lavoro lunedi 24 agosto e la settimana prima la dedicherò "INTERAMENTE" alle 2 ruote. Non ho ancora mete precise, ma voglio girare il più possibile e non certo ..... in maresana !!!!!
Il mio cell è sempre acceso (nr. sul profilo personale del forum).
La settima dal 1 al 7 agosto invece, come ho già scritto, sarò a L2A e qualche "raidata" tra famiglia, sci, rafting, piscina, lago, trekking, ecc cercherò di farla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo