• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Labby ci siamo visti una sola volta con Marco62, comunque sono felice che tu ti stia riprendendo anche perchè anch'io lo scorso anno ho fatto una cosa simile e ti capisco! Vedrai che presto ritornerai ad andare in MBK come prima!

Ciao Kinesis,
mi ricordo che, se non erro, tu addirittura rompesti il polso?!?!

grazie per l'incoraggiamento a te e a tutti quanti!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Figurati, si ricordi bene perchè ho rotto anche il polso sinistro ma mi è servito per arrotondare con l'assicurazione!
Il sentiero in discesa fatto per voi che diceva il Jag si vede in questa photo e parte dall'ultima casa in fondo e poi bisogna proseguire a destra della montagna!
Ciao Kinesis,
mi ricordo che, se non erro, tu addirittura rompesti il polso?!?!

grazie per l'incoraggiamento a te e a tutti quanti!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o
 

Allegati

  • DSC03517.jpg
    60,2 KB · Visite: 14

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

zio porkone, solo a leggere sto male..... questa è ultima sett. di lavoro poi me ne vado fuori dalle balle fino al 26 ago, ma al primo sab libero c'andiamo! magari già il 29 se si fa su il gruppetto....

grande kinesis, 2000 m all'esordio, l'anno prox ti farai la transalp su una ruota con jaggone, a propo: MAGI E SANDRONE NUMERI UNI! (e alfio numero due per la presenza all'arrivo e il racconto, mittico!)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

metteranno sicuramente in crisi le doti trialistiche del Five e del Labby ma non certo le mie...

Zio Porkone!!!

mi sa che li ce lo misuriamo...

giudice di gara il Pinuz e contiamo le penalità una per una, dopo 5 volte il piede a terra il suddetto verrà tagliato.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
 

JAG

Biker grossissimus


... e se non l'avete capito ..... vi sto "sfidando" a fare questo trail .......
sfidando intendo nel farvelo fare, non certo a farlo meglio di come lo farei io ..... li non ci sono dubbi, io sarei come sempre in fondo al gruppo ..... forse ..... eh, eh, eh,
Amici miei, ne riparliamo al rientro delle vacanze alla fine di agosto .... e nel frattempo cercherò di fare alcune ricognizioni per ritrovare altri "secret spots" in zona.
Dubito che Bomba & C. abbiano fatto il sentiero della traccia GPS, a meno che il loro amico Giovanni, nipote d'arte lo abbia "acquisito" da suo zio, il mitico e plurimedagliato A.G., regolarista della vecchia guardia, o dai suoi "soci" o da alcuni trialisti del posto, unici a poterlo conoscere)

Ancora un elogio a Kinesis18 per il suo "coraggio" nel seguirmi con fiducia nella sua prima uscita "STONE AND PLOCK" ...... ma alla prossima .... sarà mollllto peggio ....... e saranno caxxi amari ...... anche per la MTB ..... preparati al peggio e sistema le protezioni, cosi proprio non servono a nulla.
Let's have FUN and CESS.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Labby ...sono contentissimo che piano piano ti stai rimettendo.... spettaculo... e hai pura la voglia di quaste sfide... sei propio sulla buona starda.... comunque non mancherò pure io alla sfida anche se resterò nelle retro vie .... o forse vi passerò sulle orecchiette .... scherzo dai comunque ci sarò visto che per colpa dell lavoro o perso questa bella occasione di jaggare su quelle stupende montagne ..
ma comunque nonostante l'impegno del pomeriggio sabato mattina 4 bei pazzoidi, Nenio-Tomasso-Io e non mi ricordo come si chiama diciamo il biondo.. siamo partiti ognuno da casa propia circa verso le 7 e ci siamo infilati sù fino al Linzone passando dalla bedulita, passo Valcava ad una velocità da maraton ... e poi dopo aver ammirato un paesaggio della madonna, che ci ha regalato un bella panoramica a 360° dalla valle brembana-val taleggio resegone ...monte rosa e le sue sorelle, arrivando persino a vedere gl'appennini .....SPETTACOLO...., ci siamo fiondati giù seguendo una traccia del Dariuz .... primo pezzo un pò incasinato perchè non si vedeva il sentiero poi incazzattissima per un bel 15 min e poi bellissima mulattiera fino a sotto la roncola .... ritorno verso casa e un bel totale di 55 60 km con 1200 mt o meno di dislivello ... diciamo niente male anche se un pò troppo asfalto ... e senza dimeticarmi del Martello che arrivato al ritrovo a Clanezzo con una faccia da paura ci salutato e se ne è tornato a casa ... stava malissimo .... speriamo ti sia ripreso big martel
e prima di salutarvi
UN GRANDE SALUTO A GIUGLIANO E SANDRO E TANTA AMMIRAZIONE PER L'IMPRESA COMPIUTA ..... BRAVI BRAVI ... VERO VERO RISPETTO


CIAUZZZZZZZZZZZ
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

raccolgo volentieri la sfida! sperando non sia mista a sfiga!!!hahahahaha!!!!
spero la raccolgano anche i mitici Dario e 5! però solo dopo il5 settembre, prima ghè ì ferie!YES!!!
noi abbiamo fatto 2 trails da colle palazzo, uno strabello! e uno facilotto.
sempre guidati dal Giuan. vedremo a settembre.e se nn è uno di questi 2, mèi! vul d'ì chèn'nà fàrò ù noff!!!YES!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE A TUTTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus


Se ti ricordi, cerca di descrivere più o meno da dove siete scesi e dove siete arrivati e nel caso vedrò di trovare "l'alternativa Jolly" ....
L'unica rottura di palle in questi bosche molto fitti possono essere un po' di piante cadute quest'inverno e non ancora segate dai montanari, però le moto da trial passano comunque .... quindi anche noi .......

Ho nominato il "nipote d'arte" ed infatti ....

Vai Bommmmbaaaa, che me la fa toch insema !!!!!! yes, of course !!!!
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Tranquillo Jag che le protezioni le ho già portate a sistemare perchè altrimenti così com'erano servivano a poco! Se mi elogi ancora un pò mi monto la testa e poi è tutto merito tuo se sono riuscito a fare il giro di sabato, dimenticavo un pochino è merito delle Fat Albert!
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Grazie five per i complimenti, soprattutto perchè so che sei uno dei mostri sacri del forum, comunque ne ho da imparare di cose da voi e soprattutto mi devo allenare per poter fare queste Jaggate al meglio!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
prima una bella pedalata, poi una bella camminata (anche in un bel po' di neve)...

da quassu' era uno spettacolo...

cima monte Aga mt 2720


il lago del Diavolo dalla cima...


ciaobbelli

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo