• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
sì, lo sarei, ma non ho la giornata intera.... a che ora pensate di rientrare?e poi avevo dato la mia parola al jag, peccato queste sovrapposizioni di proposte, 'azz....

il giro non è molto lungo 30 km x 1200 mt di dislivello ma non ho idea quanto tempo ci voglia..

può venire anche il Jag! l'Arera o la Presolana non scappano..

Questo giro è da fare in condizioni di asciutto!

è un po' che non ci si vede! fatta la modifica al Kamel?
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


allora...tempo nn ce ne vuole molto ma nn è certo il giro da fare col dit nel ... altrimenti si perde il bello del panorama, veramente suggestivo (specie nelle gole del Cardinello)
a metà giro ,prima di imboccare il sentiero delle gole vicino alla diga, di solito è d'obbligo una fermata con birra . E' il posto più bello e panoramico (specie se è giornata di sole)
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
@dariuz e Dome : dato che le condizioni ad oggi sono buone,mi aggrego anche io , se passate da cisano bg mi faccio trovare in strada, combiniamo?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito


beh corto, l'altra volta io sono arrivato allo Spluga con gli sgranfi, la salita è in alcuni tratti bella tosta, la discesa vale un casso, la compagnia è quella che è ................ per cui egne istess ahahahahahahaha

See you tomorrow
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


corto e veloce l'ha detto il dariuz che ultimamente vive SULLA bici tutto il giorno


che bella quella foto!!! chi è quel figo in giallo davanti a tutti?

ti ricordi? hai battazzato qui il cammello vero?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
corto e veloce l'ha detto il dariuz che ultimamente vive SULLA bici tutto il giorno


che bella quella foto!!! chi è quel figo in giallo davanti a tutti?

ti ricordi? hai battazzato qui il cammello vero?

non ho parlato di velocità o di tempi perche non li so!

so che i numeri dicono 30 km per 1200 mt di dislivello.

più tardi ti do indicazione sul posto dove ci troviamo noi alle 7.30..

adesso vado che ho un torneo di tennis! devo pure impiegare bene il mio tempo...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
non ho parlato di velocità o di tempi perche non li so!

so che i numeri dicono 30 km per 1200 mt di dislivello.

dai dai che sei una moto


cmq ripeto... il giro nn è lungo ma si sale cmq al passo Spluga e alla fine preso
con andatura umana sicuramente ti porta via più di mezza giornata
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
beh corto, l'altra volta io sono arrivato allo Spluga con gli sgranfi, la salita è in alcuni tratti bella tosta, la discesa vale un casso, la compagnia è quella che è ................ per cui egne istess ahahahahahahaha

See you tomorrow

c'è anche il conis domani, immagino quindi sia su asfalto...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

si ma il mezzo è ancora inutilizzabile (sto aspettando una ss da crc che la vecchia s'è gremata)
buon divertimento per domani
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
bene, allora vengo anch'io e giochiamo a briscola in 5...

cambio di programma...domattina all'alba andiamo a Coggiona (BI) dove fra poco si correra' la prova di superenduro....se qualcuno si vuole aggregare me lo faccia sapere,il cell. domattina è acceso alle 6 (ritrovo a Lainate)...buona domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo