• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
che meraviglia! posto fantastico, fondo come piace di più a noi, super montaggio e gran bella musica...complimenti!!!
che brutta cosa l'invidia!...la mia!
 

bgtrotter

Biker popularis
1/11/10
45
0
0
bg
Visita sito
Scusate la domanda, dei percorsi in val seriana e note le valutazioni CAI dal punto di vista tecnico, voi giudicate abbastanza corrette quelle riportate qui?
Di recenti ricordo bene solo farno->malga lunga; val vertova (fino alle sorgenti); rif curò.

Ci sarebbero val de gru dalla strada di orezzo alla chiesetta; e solo la salita di cavlera da colzate.. ma quelle qui non ci sono.

http://www.mtbexplorer.it/indice.escursioni.htm

grazie

p.s. @nomad42 dovrò cambiare avatar..
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

...il classico giro-scusa per giustificare una birra
grazie a te per la cumpa e per la discesa con variante dalla roncola
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Dario è un grande! E perchè, del Five che si porta su la bici per fare un altro giro che mi dite????

fare il testa e non riprovare almeno 2 volte quella serie di tornantini è un atto deplorevole e condannabile
scherzo! sono talmente tossici e il giro è talmente lungo, che bisogna essere un po' malati per riportarla su

buona Pasqua a tutti!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
fare il testa e non riprovare almeno 2 volte quella serie di tornantini è un atto deplorevole e condannabile
scherzo! sono talmente tossici e il giro è talmente lungo, che bisogna essere un po' malati per riportarla su

buona Pasqua a tutti!

ci avevo pensato ma stranamente me l'hai scosigliato! ma solo perchè eravamo in titardo, di la verità..

grazie Teo per il filmatino

e la gambotta del Daniele millemila come và?

ciao
Dario
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
fare il testa e non riprovare almeno 2 volte quella serie di tornantini è un atto deplorevole e condannabile
scherzo! sono talmente tossici e il giro è talmente lungo, che bisogna essere un po' malati per riportarla su

buona Pasqua a tutti!
a dire il vero bisogna essere un pò malati anche a fare il giro che abbiamo fatto..
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ci avevo pensato ma stranamente me l'hai scosigliato! ma solo perchè eravamo in titardo, di la verità..

grazie Teo per il filmatino

e la gambotta del Daniele millemila come và?

ciao
Dario
figurati.. con un pò di pazienza ho imparato anche a caricare i video su Vimeo..
adesso chi mi ferma +???

a presto
Teo
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
altre quattro
notare Labby che cerca disperatamente qualcosa di commestibile nel suo zaino, per non parlare del bagno che Tomasso e Labby hanno deciso di concedersi prima della meritata discesa.
ciao beli
 

Allegati

  • DSC_0219.jpg
    52,9 KB · Visite: 22
  • DSC_0223.jpg
    60 KB · Visite: 23
  • DSC_0236.jpg
    64,5 KB · Visite: 26

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
altre quattro
notare Labby che cerca disperatamente qualcosa di commestibile nel suo zaino, per non parlare del bagno che Tomasso e Labby hanno deciso di concedersi prima della meritata discesa.
ciao beli

a guardare questa mi torna in mente la pastiglia effervescente che ho mangiato a secco!!!! ero proprio alla frutta!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo