• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.143
147
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stamattina qui con i compari che vedete in foto (ps: di me si vede solo la mano che regge la birra e l'esta the che c'è sul tavolo non è nostro)




domani con il [MENTION=35]Malve[/MENTION], [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION], [MENTION=7581]auridos[/MENTION] e [MENTION=41151]glassman[/MENTION]70 si va a far visita al Sandrone dopo aver fatto una pedalatina in quel di Finale.

Gentilmente vi chiedo di tenere i cellulari accesi, [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] ci farà da guida (no cartine, no gps, tutto nella sua testolina) !
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly



Ho il cellulare scarico totalmente! Devi affidarti al "sù de lè, zò de là" di Roby!
Vedrai che tornerai comunque alla base...ma non si sà esattamente quando.
Divertitevi balabiott!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Oggi sn stato anch'io con moglie e figli a salutare sandrone e family
Sta lavorando molto duro (4h di "palestra" al giorno) e il morale è tornato alto dopo il febbrone di qualche tempo fa che l'aveva debilitato
Ci ha strappato molte risate, riporto solo una battuta: "qui sono tutti bravissimi e non manca niente, c'è anche lo psicologo, ma sono io che curo lui"
Ci ha colpito anche la serenità della moglie e della figlia chiara (cristina non era ancora arrivata) davvero esemplari
Ho capito anche che il ns supporto "virtuale" è importante, continuiamo a farlo sentire
Più che mai FORZA SANDRONE!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.143
147
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Gentilmente vi chiedo di tenere i cellulari accesi, [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] ci farà da guida (no cartine, no gps, tutto nella sua testolina) !

non voglio passare per quello che "l'avevo detto", però....
fortuna che abbiamo trovato due Austriaci e un Inglese/Finalese che c'hanno riportato sulla retta via altrimenti a quest'ora saremmo a Sanremo, fortuna che era una bella giornata ma sopratutto fortuna che siam riusciti a far visita al Sandrone !
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

in netto ritardo ma vi faccio gli auguri aNCHEME
mi fa molto piacere leggere dei miglioramenti di sandrone e spero continuino , dai che il nostro sandrone non molla mai
spero di fargli visita presto anchio per ora buona guarigione

a tutti gli altri buone pedalate e buon fine anno sui pedali ciao raga...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo