bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
a casa siam tornati, però il giro è stata una mazzata (2200mt di dslivello) complice il caldo soffocante !!...per quanto mi riguarda nn l'ho nemmeno portato a termine, vuoi perchè sono "sciupat" + del solito ma anche perchè già l'avevo fatto (meno stimoli quindi). Inoltre ero con una bici xc a nolo, il mio perno passante post. non ha voluto seguirmi....:mrgreen:

ps. domani nn ci sarò, meglio che mi riprenda quel'attimo..:hahaha:

vi ho seguiti sul punt perchè il giro mi intrigava..però giovedì purtroppo lavoravo!! settimana prossima però sono in ferie e un giorno mi piacerebbe provare il passo meden..(se riesco ad arrivare in cima e non collassare prima :smile::smile::smile:) se qualcuno vuole farmi compagnia mi faccia sapere!!! :celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vi ho seguiti sul punt perchè il giro mi intrigava..però giovedì purtroppo lavoravo!! settimana prossima però sono in ferie e un giorno mi piacerebbe provare il passo meden..(se riesco ad arrivare in cima e non collassare prima :smile::smile::smile:) se qualcuno vuole farmi compagnia mi faccia sapere!!! :celopiùg:

è un giro veramente bello, che traccia intendi seguire ?
 

JAG

Biker grossissimus
sulla mia macchina se serve ci sta 1 persona + 1 bike se smontata di tutte le ruote.
se serve mi faccio trovare anche io con voi, altrimenti ci vediamo direttamente là.

Herman... te cosa fai?? dai aggregati

PS come è ringiovanito Geno95! :hahaha:

Herman è al lavoro, uscirà alle 22.00. Lo sentirò io al telefono e glielo dirò. Buon giro a tutti.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
l'unica che ho trovato sul forum è questa:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/740

penso sia quella di cui parlavi nei post precedenti! :spetteguless:

la traccia è quella che abbiamo fatto l'anno scorso e corrisponde alla "variante" descritta da marzia http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103498 . Quest'anno siamo partiti da Tresenda ed abbiamo raggiunto Prato Valentino (dove partono gli impianti da sci) percorrendo tutta la strada asfaltata. Anche se più lunga, specialmente sul fondovalle, obbiettivamente è migliore la versione da Chiuro :spetteguless:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Come promesso a Robypezz ecco la foto !


L1280287.JPG


Qui alcune altre

e qui il bel 360°
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
BG point in seconda pagina!? minkya!!!!!!!!!
vi salvo io...
stamattina in solitaria , M.di Nese,Canto Basso,Maresana,S.Rocco.
a metà S.Rocco, hò provato il trail "fenili" minkya se è incazzato!
liscio mà con tornantini stretti e su belle pendenze.
da rifare dopo le prime piogge,quando il terreno è + grippante! e dopo aver cambiato il copertone posteriore!:smile:
stamattina non hò rischiato, 1° ero solo, 2° lunedì parto x le ferie...x mè è scattata la..."operathion happy holyday":il-saggi:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
a metà S.Rocco, hò provato il trail "fenili" minkya se è incazzato!
liscio mà con tornantini stretti e su belle pendenze.
da rifare dopo le prime piogge,quando il terreno è + grippante! e dopo aver cambiato il copertone posteriore!:smile:
penso che lo sai già, ma quel sentiero lì parte dalla croce su in alto sopra la croce dei morti, tutto ripido e a tornantini
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
penso che lo sai già, ma quel sentiero lì parte dalla croce su in alto sopra la croce dei morti, tutto ripido e a tornantini
YES! solo che la parte alta l'ò fatta 1000volte ed è bellissima, e sbuca dove inizia la parte + bella del S. Rocco quindi combinazione perfetta! e si fà sempre quella!
ieri x "curiosità" mia personale,e dato che ero solo...zo dè che!
CIAO!!!
 

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it
YES! solo che la parte alta l'ò fatta 1000volte ed è bellissima, e sbuca dove inizia la parte + bella del S. Rocco quindi combinazione perfetta! e si fà sempre quella!
ieri x "curiosità" mia personale,e dato che ero solo...zo dè che!
CIAO!!!

L'ho fatto anche io mercoledi sera il sentiero dei tornantini, dalla croce di Torre Boldone all'incrocio del S Rocco è stupendo, dall' incrocio S Rocco a Fenili... che tribulera!!! Devo essere sincero, un bel po' di tornantini hanno richiesto pieden a terra... ma come si fa a far star ferma la ruota anteriore su quelle pendenze e su quel terreno così secco?

Comunque è un ottimo trail da allenamento per sciogliersi sulla tecnica del Nose Press!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
statina... ol Giuan dè èrfa ià fà grosa!
al post dè tù una DH, al tù la fonna! Deo ladro!:smile::romeo::prega:
AUGURONI AL GIUAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo