bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oggi, incoscientemente, mi sono presentato alle torrette.
al momento di partire faccio la conta e siamo Malve, RobyPezz, Sandro, Mighe, Mario ed io.
Merda, dove sono HK, Enri54 e Fiore! non tutti assieme, me ne bastava uno!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oggi, incoscientemente, mi sono presentato alle torrette.
al momento di partire faccio la conta e siamo Malve, RobyPezz, Sandro, Mighe, Mario ed io.
Merda, dove sono HK, Enri54 e Fiore! non tutti assieme, me ne bastava uno!

:smile::smile:

dai, non lamentarti, poteva esserci anche il graziano ! :i-want-t:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
A nostra totale insaputa, ieri il Prevosto della Ranga era allo stadio ad assistere alla partita della nazionale d'Italia. E, come suo solito non ha resistito ed alla fine, forse a causa della tensione da calcidi rigore ha calato le brache:


6
6
 

Allegati

  • Inglesi.jpg
    Inglesi.jpg
    61,1 KB · Visite: 22

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
A nostra totale insaputa, ieri il Prevosto della Ranga era allo stadio ad assistere alla partita della nazionale d'Italia. E, come suo solito non ha resistito ed alla fine, forse a causa della tensione da calcidi rigore ha calato le brache:

scattando dalla curva opposta e con una macchinetta simile a quella che usi tu, son riusciti comunque a immortalare qualcosa ! :omertà:

ci fossi stato tu al mio posto nemmeno usando un obbiettivo simile sarebbero riusciti a riprendere qualcosa...:hahaha:

image.php


ps: sembra sia una bufala comunque http://www.cadoinpiedi.it/2012/06/2...i_diamanti_bufala_ecco_la_foto_originale.html
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ieri sera il padrone di casa della festa del "paese più bello del mondo" ha proposto per sabato in caso di meteo ok un passo del Gatto da Schilpario.

lista:
RobyPezz
Marco10
Marchino
....
....
???
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Visto che l'o fatto gia 4 volte in un anno e fra 15 giorni ci dobbiamo passare , per sabato avevo pensato:
Valtorta Piani di Bobbio, passo del Toro, discesa al rifugio Grassi , per poi scendere a Valtorta
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
il Venini è bellissimo ma ci sono appena stato, quindi se andate a Schilpario mi aggrego, se vi unite al 5 invece seguo il buon Herman.
fatemi sapere l'eventuale ritrovo grazie.

PS: x herman; anche se al gatto ci sei appena stato vieni lo stesso dai che ci mettiamo daccordo su qualche giro più in la!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo