• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
il forum latita...se ci sei ci vediamo alle torrette alle 8,15-8,30 in bici...il malve è IN LETARGO ....

Per domani non so ancora cosa fare, ma in ogni caso solo al mattino fino alle 13.00 massimo.
Purtroppo .... (!!!) ora esco e ritornerò non prima delle 23.00 e solo allora scriverò sul forum.
Se vi trovate alle torrette alle 8.30, potrebbe darsi che mi trovate li .....
A dopo, ciao.
 

JAG

Biker grossissimus
ok, 8.30 alle torrette, giretto tranquillo, se mi fai tu da guida ci perdiamo sicuro...
speriamo che ci sia il jag a salvare la situazione...


Allora, domani quando mi sveglio (ore 6.30) decido:

1) torrette ore 8.30 (20%)
2) da casa al farno poi discesa su clusone e rientro in ciclabile (30%)
3) da casa al farno poi discesa su casnigo e rientro in ciclabile (30%)
4) da casa in cavlera poi 528 o ...... (10%)
5) ...... improvvisazione all'ultimo minuto (10%)

Buon "cosa fate" a tutti ...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ottimo giro
e grazie per il dopo al Roial:-P
Ps
Quando organizza il Dario il divertimento è assicurato
Grazie alla Cumpa

cheddire, straquoto e aggiungo che il teatrino tra dariuz e il vecchietto armato con la sua bepa dietro che lo istiga è stato eccezionale, solo quello valeva la fatica di arrivare fin lì!
fantastica la prima discesa (nuova per tutti tranne dariuz) e bellissima la taverna, che innevata non tradisce mai
grazie ai veci per birra patatine e piadina, oggi con le loro bicine (bellissime e leggerissime!) volavano come libellule, anche quando spallavano con i piedi affondati in 30cm di powder

più che mai, oggi è stato un giro da telescopico (oltre che da ghette! se non le avessimo avute saremmo ancora nel bosco coi piedi da amputare)

veramente una bellissima mattinata, alla faccia di chi temeva ghiaccio e freddo (ma dove?)
grazie!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Quindi cos'hai fatto?
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
.... ed alla fine ho fatto compagnia a Donato, Marco e Paolo.
Un tranquillo giretto Selvino_Trevasco XL con almeno 20/25 cm. di neve, sotto una leggera ma caratteristica nevcata a -8° ....
Buona domenica a tutti ....


grazie per la compagnia e per la birra.....non osare pubblicare la mia foto frontale...ancora ancora quella di lato....il trevasco di oggi è stato meglio che con l'asciutto....
 
Niente Sestri causa condizioni meteo avverse..comunque, oggi giro tosto, corto ma più che soddisfacente... partenza da Tisana Energetica con rientro a Tisana Rilassante (distanza tra le due località 36,4 tazze da the), 2817mt negativi, 3520 positivi*, 187 km in 3,27 ore con 3 soste per pipì e 2 per croccantini energetici...terreno ottimale, asciutto e tiepido q.b. ... su di quà, giù di là, al bivio a sinistra, il sentiero che sale e poi alla cappelletta a destra e poi ancora giù di lì... belle le salite, belle le discese e belli anche i pezzi in piano...grazie** a Fuffi2011 e Poldo10 per la compagnia e per il latte ... finalmente ho anch'io delle fotine dell'evento...

Poldo10 in un passaggio tecnico con scalino..


Fuffi2011 in un passaggio dark difficile..


Io in nessun passaggio..


* Ho dei dubbi sul mio Garmin preso coi punti Lidl (tra l'altro usa solo il cirillico per i testi )
** :-? Grazie anche per l'erba gatta.. direttamente dal "Signore Degli Anelli" (ndr Pomellato) ...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

ne hai bevute troppe di tazze di tisana rilassante...

 
Z

ziobike

Ospite

sbaglio o è lo stesso che anni fa aveva imbracciato il forcone contro voi sempre per non farvi passare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo