• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
idem come te! egne con te! ol DNK al mè mai piasit gnaa mè!
ps. anche a part + tarde...inventa ergot! famm saì!
gho amò dè bagnà ol compleanno! ssss!!! dighel a poccc!!! poca brigada...vita beada!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
io dovrei avere un super DNK.. cioè che mi sa che mi tocca lavorare anche sto sabato... fai un pò te
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
idem come te! egne con te! ol DNK al mè mai piasit gnaa mè!
ps. anche a part + tarde...inventa ergot! famm saì!
gho amò dè bagnà ol compleanno! ssss!!! dighel a poccc!!! poca brigada...vita beada!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pota bomba se ti va bene facciamo la salita con quelli li che vanno piano....
te però se ghe ol roby an ria piò a catramerio an sa ferma al bar a specia neeee....
se va bene ci sono anche tommy e nenio tutti al royal domani ciao beliiiiii.....
 

AlinAndries

Biker novus
15/11/12
4
0
0
BERGAMO
Visita sito

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non vorrei essere scortese, ma credo che quello di domani allora non sia il giro adatto per cominciare, ti consiglio di aggregarti a qualcosa di più semplice un' altra volta .
ciao

marchino se vuole Alin puo unirsi a noi nella discesa cosi si fa un idea .... ma ricordati che se cadi noi ti seppeliamo li e ti freghiamo la bike , però al vol mia dìììì...
non so che bike e che grado di preparazione ha però i potaboys i se fa mia problemi , ma soprattutto per una birra pagata i se fa mia ardadre neeee ......

approposito chi paga la colazione domani , cè qualche santo ingiro ?????????????....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo