• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
grazie, ti stimo fratello !

in quanto allo sponsor, se la scelta dovesse cadere su "piastrella team", sapremmo già dove andare a parare, giusto ?
ESATTO!!!... del resto non si è ancora fatto il nome di: fotolitoteam o ingranaggioteam o veterinarioteam o esodatoteam ecc...
Quindi il MALVE pagherà la tenuta.
per quanto mi riguarda, io voglio una M e una XXL
Grazie
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
@Magi & TorretteBastardPeople ....... (questo è il nome giusto) ..... grazie per l'invito per la 2 giorni DH !!!
Per il nome, il Fiore, ha chiesto di far lavorare il neurone,..... non è il tuo caso!!!!
Per l'invito.......... fatti meglio la domanda...... o, vuoi la risposta??????
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao a tutti bergamaschi, sapete consigliarmi qualche percorso sterrato non estero per fare con la biga?

Io sono di Dalmine, quindi anche uno spostamento non tanto lungo in macchina va bene...

Per adesso ho fatto la riva sx Dell Adda fino a Brivio da Trezzo e la bassa Brembo... Insomma, roba tranquilla visto che sono novizio... Avete da consigliarmi?

Qualcosa senza asfalto o cmq pochissimo.... E niente di pericoloso...

Grazie ciao
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
le ciclabili della val seriana e val brembana
 


"freeride manica lunga, può essere un'idea ?".... good idea, but.. no shet color, please..


"OTTO-MEDIE"... "TILE TEAM"...


"WAISS TILE"... "TILE PINT"


"BEER TILE".... "TILE 4 BEER"

tile = piastrella

Possiamo anche invertire partendo da Prali e poi Caldi.... con rientro più corto... però due posti è un problema per il noleggio, forse... anche se dormire fuori per andare a Caldi... forse più rilassante due giorni a Prali fatti con calma...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue



ma Pila no????E' chiusa?????E' senz'altro piu' vicina e piu' appagante di Caldirola....e come gia' detto,dormire fuori per andare a Caldirola
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ieri sera si è deciso il programma definitivo, primo giorno a Prali secondo giorno a Caldirola con pernottamento a caldirola il listù è questo:
1_Magibest
2_Geno56
3_Enri54
4_Hallo Kitty
5_Marco10
6_Robypezz
7_Auridos
8_Connis
9_Cllocate
10_Jag
Altri????

Partenza ore 6:00 da casa mia (i milanesi li raccattiamo strada facendo)(anche il Claudio con il Jag)
Ritorno Domenica sera
Possibilità di noleggio bici in loco
Prenotazione Hotel dopo le iscrizioni che, si chiudono il giorno 16 c.m
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito




Sinceramente non mi dispiacerebbe esserci però sino alla fine non saprò se potrò venire per cui se dovessi liberarmi mi organizzo in proprio o comunque ci sentiamo più avanti. Stò tuonato .
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Aggiornamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo