Azzurra

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

telaio leggero (da 1400 grammi), forcella leggera (mi sto informando per una FRM), ruote tubolari (con i Dugast per ora, ma il secondo treno dei miei con carcassa 40 è in lavorazione) e un'opera di alleggerimento generalizzata.....obiettivo 9

E ci sono grandi evoluzioni in programma anche per la Azzurra.....anche a livello telaistico: potrebbe subire una mutazione genetica.....

Sono appena tornato da 3 ore con l'azzurra, single speed e con la rigida da 43cm della Campabros.....domanda: perchè la bici va così bene con una forcella che non dovrebbe essere assolutamente adatta? In discesa ho avuto la stessa confidenza che con la Reba tarata ad 80 mm....questioni di rake ridotto? di angolo più verticale? di centrale nettamente più basso?
Perchè il 29-14 che andava bene con la Progress da 26, va ugualmente bene con con le GOMMONE della azzurra?

Questa uscita mi ha lasciato "confuso e felice"

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo