Produce poco calore. Sicuramente un isolamento adeguato aumenterebbe il volano termico, ma se non c'è un briciolo di riscaldamento dall'interno è solo questione di tempo.Realizzeranno cuffiotto in neoprene.....
Produce poco calore. Sicuramente un isolamento adeguato aumenterebbe il volano termico, ma se non c'è un briciolo di riscaldamento dall'interno è solo questione di tempo.Realizzeranno cuffiotto in neoprene.....
Esatto, basta limitarsi a riscaldare la batteria inserendola in un astuccio coibentato con un termostato e il gioco è fatto.Basta alimentarla con i watt che produci pedalando
Esatto, basta limitarsi a riscaldare la batteria inserendola in un astuccio coibentato con un termostato e il gioco è fatto.
Però non è che adesso possiamo metterci a risolvergli i problemi a gratis.
Premesso che é vero che le temperature intaccano il funzionamento delle batterie, credo tuttavia che nel tuo caso sia solo da sostituire.E cmq in gruppo c'erano altri tre elettronici ed è successo solo a me. Per quello chiedevo. Indagherò meglio la batteria a bottone, può essere come ha detto qualcuno che non fosse già più ottimale e il freddo le ha dato la botta finale.
Grazie, si ma la batteria in questione mi fa rogne indipendentemente dalla temperatura, ha cominciato col freddo ed ora mi sembra difettosa proprioLa batteria si può testare, puoi valutare la resistenza interna e quanta corrente riesce ad accumulare. Può darsi sia una unità difettosa, ma è anche vero come hanno scritto altri, che le batterie al litio, tutte soffrono gli estremi di temperatura.
Insomma se si sceglie un cambio elettronico, bisogna mettere in conto che può impazzire con le temperature più basse.
Si come dicevo abbiamo un altro axs in casa, con batteria ancora più vecchia (la bici è del 2021) ed una batteria cinese Amazon zero problemi. Ho paura di avere beccato una batteria difettosa io ma ormai a 10 mesi di distanza amen, ne prendo un'altra e bon.Ho avuto 2 axs su due bici diverse , mai nessun problema con me batterie . E da quello che so nemmeno i miei 5/6 compagni di uscite che hanno tutti elettronico .
Credo tu non abbia altra scelta.Si come dicevo abbiamo un altro axs in casa, con batteria ancora più vecchia (la bici è del 2021) ed una batteria cinese Amazon zero problemi. Ho paura di avere beccato una batteria difettosa io ma ormai a 10 mesi di distanza amen, ne prendo un'altra e bon.
10 mesi sono ancora entro la garanzia. Io me la farei cambiare, fossi in te.Si come dicevo abbiamo un altro axs in casa, con batteria ancora più vecchia (la bici è del 2021) ed una batteria cinese Amazon zero problemi. Ho paura di avere beccato una batteria difettosa io ma ormai a 10 mesi di distanza amen, ne prendo un'altra e bon.
E se utilizzi la batteria "ballerina" sull'altra bici tutto ok?Si come dicevo abbiamo un altro axs in casa, con batteria ancora più vecchia (la bici è del 2021) ed una batteria cinese Amazon zero problemi. Ho paura di avere beccato una batteria difettosa io ma ormai a 10 mesi di distanza amen, ne prendo un'altra e bon.
L'ho presa insieme al gruppo su r2bike, in Germania. Mi costa più di spese di reso che prendere una compatibile Amazon da 30€, funzionano benissimo.10 mesi sono ancora entro la garanzia. Io me la farei cambiare, fossi in te.
Mai provato se non per 2 minuti, è la bici di mio figlio con cui corre tutte le domeniche, se gli succede qualcosa in gara mi sbranaE se utilizzi la batteria "ballerina" sull'altra bici tutto ok?
A beh..allora fagliela provare in allenamento..così al massimo farà un po' di ciclocrossMai provato se non per 2 minuti, è la bici di mio figlio con cui corre tutte le domeniche, se gli succede qualcosa in gara mi sbrana
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?