Axo store

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao,
sabato scorso sono passato a Lissone(Mi), vicino al Decathlon, e ho notato un negozio della Axo.
Qualcuno della zona ci è mai passato?
Volevo sapere se tengono solo articoli per moto/motocross o se si trovano anche i prodotti per mtb come da catalogo on-line.
Lì vicino c'è anche il bicimania ma si trova ben poco della axo.
Ciao
Paolo
http://www.axo.it/it/downhill.php
Ciao, non ci ho mai fatto caso ma cercando in internet ho visto che dovrebbe avere anche abbigliamento per la mtb, l'hanno aperto nel maggio 2006 e dal settembre dello stesso anno dovrebbe aver messo anche l'abbigliamento. Se ci vai facci sapere!
 
Ciao, non ci ho mai fatto caso ma cercando in internet ho visto che dovrebbe avere anche abbigliamento per la mtb, l'hanno aperto nel maggio 2006 e dal settembre dello stesso anno dovrebbe aver messo anche l'abbigliamento. Se ci vai facci sapere!

Purtroppo sabato scorso ero di fretta e non ho potuto fermarmi, appena riesco ci faccio un salto. Spero proprio che abbiano anche abbigliamento x mtb perchè mi trovo molto bene con questo marchio, soprattutto con guanti e shorts x freeride che da queste parti di solito non si trovano facilmente....vi farò sapere.
Ciao
Paolo
 
confermo
praticamente nn possono vendere nulla o quasi per bici o non a prezzi concorrenziali, dato che il distrib ufficiale è bicimania a due passi.

Peccato, perchè poi alla fine da bicimania si trovano solo un paio di prodotti axo. Da mesi ho sempre e solo visto un paio di guanti e ginocchiere/gomitiere (darter e flame), un po' poco visto il ricco catalogo axo.
Da bicimania fa impressione l'enorme differenza di possibilità di scelta dei prodotti che c'è tra xc e fr, basterebbe un poco di più di scelta per le discipline gravity per far contenti tanti biker.
Ciao
Paolo

p.s.: forse forse ho sbagliato sezione dove aprire questo topic, moderatore sposti in "negozi"?...scusa.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
quando hanno aperto lo store doveva fungere da outlet, quindi con prodotti degli anni passati (sempre ottimi) a prezzi da sballo.... poi.... hanno fatto un passo indietro, più per SCOUT che per Bicimania (ai quali del gravity non gliene frega nulla...)
 
quando hanno aperto lo store doveva fungere da outlet, quindi con prodotti degli anni passati (sempre ottimi) a prezzi da sballo.... poi.... hanno fatto un passo indietro, più per SCOUT che per Bicimania (ai quali del gravity non gliene frega nulla...)

Come mai per scout? non conosco i rapporti che ci sono tra i due ma come importatore (o semplice distributore?) di marchi come "da bomb" non dovrebbe essere più interessato a far vendere prodotti legati al gravity?
boh...non riuscirò mai a capire le cosiddette strategie commerciali, a volte ( o forse meglio dire spesso) non hanno senso.
Ciao
Paolo
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Come mai per scout? non conosco i rapporti che ci sono tra i due ma come importatore (o semplice distributore?) di marchi come "da bomb" non dovrebbe essere più interessato a far vendere prodotti legati al gravity?
boh...non riuscirò mai a capire le cosiddette strategie commerciali, a volte ( o forse meglio dire spesso) non hanno senso.
Ciao
Paolo
se vai da un negoziante che si rifornisce da scout ti procura tutto ciò che vuoi della AXO (o quasi).... quello dei distributori (che non potrebbero vendere al pubblico) e quello dei grossi magazzini (tipo SCOUT) è un pò il discorso di internet.... è una barca che galleggia nonostante 1001 falle....
 
ma hanno anche la vendita on line ?

Non penso...io cercavo appunto un negozio "fisico" per poter indossare e provare i vari articoli. Quando si tratta di indumenti e protezioni acquistati on-line spesso non si riesce a trovare la taglia giusta, il mercatino di questo forum ne è la riprova, è pieno di articoli con la causale "errata misura".
Se riesco domani vado a vedere e vi faccio sapere.
Ciao
Paolo
 
Ciao,
sono passato da axo-store e sono tornato con tutto quello che cercavo.
Appena entrato ero un po' perplesso ma mi è bastato chiedere che mi hanno mostrato tutto quello che volevo andando a pescarli anche in magazzino.
Ginocchiera snodata (€33,00) leggera, comoda e pedalabile, secondo me adatta anche all'enduro. Short in tessuto bello robusto(39,00) e boxer intimo sportivo con fondello(25,00). I guanti per mtb ci sono tutto il catalogo 2008, le maglie sono in comune con quelle da motocross e c'è l'imbarazzo della scelta,pantaloni, caschi integrali e scarpe downhill/freeride.

Io ho preso il modello con la tibia corta
get_img.php


get_img.php


get_img.php

Io adoro gli articoli della axo (anche x moto) e non posso far altro che consigliarvi di passare in questo negozio se ne avete la possibilità.
Ciao
Paolo
 

ilserpico

Biker novus
21/10/06
7
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
ciao a tutti!
se vi può interessare nei giorni 15-16-17 maggio all'AXOSTORE di Lissone (MI) ci sarà il FUORITUTTO...3 GIORNI A PREZZI DI FABBRICA!!

MEGA SVENDITA DI CAMPIONI - FINE SERIE - SECONDE SCELTE

Il commesso ieri mi diceva che si parla di sconti intorno al 40%!

...non male!!

ciaooo
 
gran bella notizia!! è facile da raggiungere dall'autostrada a1?

E' praticamente tutta autostrada, A1 arrivi a Melegnano(Mi) segui la tangenziale est, poi prendi la tangenziale nord e non molto dopo devi prendere la nuova valassina in direzione Lecco. A Lissone, non ricordo come si chiama l'uscita, quando vedi il decatlhon alla tua destra esci, rotonda, sinistra,sinistra e sei arrivato (comunque vedi lo striscione axo).
Per non perdere la giornata poi riprendi la valassina in direzione lecco e hai svariate possibilità per pedalare con qualsiasi stile.
Ciao
Paolo
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E' praticamente tutta autostrada, A1 arrivi a Melegnano(Mi) segui la tangenziale est, poi prendi la tangenziale nord e non molto dopo devi prendere la nuova valassina in direzione Lecco. A Lissone, non ricordo come si chiama l'uscita, quando vedi il decatlhon alla tua destra esci, rotonda, sinistra,sinistra e sei arrivato (comunque vedi lo striscione axo).
Per non perdere la giornata poi riprendi la valassina in direzione lecco e hai svariate possibilità per pedalare con qualsiasi stile.
Ciao
Paolo
:prost:grande..TU sei un mito!! a buon intenditore non si guarda in bocca!!! tu si che hai capito che il tempo non và buttato!!! :prost:
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo