Axo Protector Jacket H Evo

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Senti e considerando ad una ufo scorpion o un'acerbis koerta quali sono i pro e i contro rispetto alla axo ?

Guardando la foto sul loro sito mi sembra che il passaggio sopra le clavicole sia solo di imbottitura e non di plastica e lo stesso vale per la parte posteriore della scapola. Per quanto riguarda la protezione "sui fianchi" dov'è ? Sempre solito discorso cioè imbottitura al posto della plastica ?

se ho capito ciò che dici quella che vedi e plasifa forata nn imbottitura
 

kalimano

Biker ciceronis
fammi capire una cosa allora. Per esempio sulle spalle e sui gomiti la parte in plastica non è solo quella rossa ma anche quella tutta intorno tipo bucherellata nera che sembra l'imbottitura delle normali armature ? Quindi anche quella che si intravede lateralmente ( praticamente per parare il costato laterale ) è plastica ?
Quanto costa piu o meno questa armatura ?
Mi sa che ci potrei fare un pensierino...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Qualcuno la usa, provata o vista, mi date informazioni su questa pettorina.
Vorrei comprarla.

Grassie.

io ho il modello precedente quella tutta nera mi ci trovo molto bene e facendo freeride da soli 4 mesi ho avuto modo di "testarla" in diverse occasioni e mi ha protetto bene!secondo me è un buon acquisto certo che la mia era la versione più cara e costava 170 euro.....sigh però almeno per me li vale
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Della mia che credo sia il modello precedente esistono due versioni:una da 135 euro e una un pò migliore soprattutto per quanto la reticella e il proteggi schiena leggermente diverso costa 170 euro!
il nuovo modello nn lo so ma credo che la cifra sia più o meno quella
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Dopo che mi sono dimenticato la pettorina due domeniche fa anche se devo pedalare la fisso allo zaino e dopo la indosso questi sono i risulatati
 

Allegati

  • Piaggio 001.jpg
    Piaggio 001.jpg
    40,2 KB · Visite: 7

kurtsk8

Biker popularis
13/12/06
57
1
0
Bergamo
Visita sito
che omologazione riporta la protector evo?
CE EN 1621-2 oppure CE EN 1621-1
è omologata tutta o solo il paraschiena?
dovrebbe esserci l'etichetta recante i dati dell'omologazione
tipo questa
pittogramma_moto.gif


cosa c'è scritto su quella della protector evo?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
l'ho presa da poco e non l'ho ancora potuta provare live...
ma indossandola ho notato che è molto protettiva su torace e schiena l'unica pecca è data dal fatto che le protezioni per le spalle sono vincolate alla protezione per il torace da uno strapp un po' troppo corto che ti ingobbisce e non ti permette di muoverti in totale libertà...

con una semplice modifica comunque si risolve....
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
che omologazione riporta la protector evo?
CE EN 1621-2 oppure CE EN 1621-1
è omologata tutta o solo il paraschiena?
dovrebbe esserci l'etichetta recante i dati dell'omologazione
tipo questa
pittogramma_moto.gif


cosa c'è scritto su quella della protector evo?

Ciao,
che diffrenza c'è tra le due norme?? potresti postarmi il link al testo (se c'è l'hai...)...

Mi unisco anch'io alla domanda di Kurtsk8.

Saluti,
Aragon.
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Dopo un paio di voli "giusti" a Pila e Finale ho pensato di abbandonare il Core Saver di 661 per qualcosa di più struturato. L'ho comprata di recente. Mi sembra completa e ben aderente. Rispetto a quello che c'è sul mercato il prezzo è competitivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo