Axo cup carbonia 14/10/2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ajò nonno

Biker infernalis
Allagamento a parte...:bollicine::hahaha: e' stato tutto perfetto, credo...
Bellissima giornata, metereologica e di sport, tantissima gente, tanti drivers, tanti dhillers attirati dalla Axo cup... che gara molto bella e veloce, un grande vincitore.
Bruno come sempre ha fatto la differenza, otto secondi da tutti. Davide ce l'ha messa tutta, bellissima gara stesso tempo nelle due mance a significara che era a tutta. Terzo Mariano, ops, Francesco a due secondi da Dady,gli altri tutti li a pochi decimi, grande il mio Luca, scusate se lo faccio, ma un po se lo merita, dopo una bella bocciatura a scuola, una piccola soddisfazione ieri me la ha data, come del resto anche a Gonnos, dove anche ieri e' in mezzo tra Gianluca e Fabio. Bene, Gabri,Tore, Igor, Andrea, Moreno e Mirco. un plauso va a Cristian che con bici gia' venduta ...e spedita oggi... ha fatto una splendida gara. comunque, garndi tutti. i giovani,Fojanesi, Massimiliano, Gianluca Spano, Dicesare e Denanni, si stanno facendo largo tra i big. Specialmente Daniel Fojanesi sempre tra i primissimi. Permettetemi un ringraziamento al nostro apripista Kekko, che con un 2.51... dice sempre la sua nonostante fermo dalla gara di Monti per problemi fisici, sarebbe arrivatodavanti a Gabriele Derstro.
Comunque... che dire... a voi i commenti per tutto il resto...E' STATA UNA FESTA
GRAZIE A TUTTI
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...che porra! :sbavon:
...complimenti Maurì... a te e a tutto il tuo TEAM
...anche quest'anno mi SON PERSO l'evento... :omertà:
...devo riasettare il mio "essere un biker" e cercare di riprendere a girare
...un abbraccio grande :celopiùg:
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
complimenti agli spakka-team ,bellissima manifestazione..
-il tempo ci ha graziato,
-la compagnia fantastica :celopiùg:,
-la pista,che dire ,uno spettacolo come sempre,
anche se per goderla a pieno bisogna avere gambe da criceto:i-want-t:...
poi ho rivisto cristian viola e ragazzi M. non li vedevo da una vita, FANTASTICI come sempre,spero l'anno prossimo di incontrarvi più spesso...
-palaspakka speaker grandissimo,bravissimo,anche per l'alloggio procurato,
un BB da favola..
..contentissimo per il risultati del nostro team,
-denanni, 3' di cat.
-pinna, nuovo di pacca, alla sua prima 2' di cat. grande:celopiùg:
-manca, solo 7' ma corre con i più agguerriti..
bravi tutti
all'anno prox. con il pasta-party però...:smile:
 

palaspakka

Biker serius
14/8/07
110
0
0
carbonia
Visita sito
Lo ammettiamo.... Siamo + bravi ad organizzare, pista, risalita, location... Piuttosto che la pasta.... Purtroppo non tutto puo' venire bene.... O no!!!!!

P.s: A breve il video...... Lo stanno montandooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo