Axo cup carbonia 14/10/2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


palaspakka

Biker serius
14/8/07
110
0
0
carbonia
Visita sito
ajò nonno;5915416 ha scritto:
domani grandi manovre. riassatto strada risalite con ruspa. pulizia paddok. pulizia pista. sistemazione e riassetto pista.

IMPORTANTE : ricordatevi di iscrivere solamente gli atleti che correranno...scanso equivoci.... vedi Gonnos.

AXO CUP 2012 - DOWN HILL a Carbonia il 14 ottobre nella pista di Monte Leone. Ultima prova del Campionato sardo di discesa e consegna dei titoli regionali di categoria. Ospiti d' onore, Bruno Zanchi, Carlo Gambirasio, Justin Norec, etc.... Prima manche ore 11, seconda ore 13.
 

Allegati

  • locandina AXO CUP 2012 .jpg
    locandina AXO CUP 2012 .jpg
    67,6 KB · Visite: 5

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
NON BELLE NOTIZIE.... E' STATA RIFATTA LA CLASSIFICA ASSOLUTA.... [URL]http://www.federciclismo.it/sardegna/[/URL]...

QUINDI IN QUESTA GARA... SI RISCRIVE LA STORIA!!!!!!!
ho visto..
che culo,
sono secondo,
mai nella mia storia sportiva,neanche in moto.....
perciò date una mano ,buttate giù colosseo e fatemi vincere la maglia,
non posso fare brutta figura davanti a emma ..:smile::smile::smile:
COLOSSE',mettiti una mano sulla coscenza e una sul freno...:smile::smile::smile:
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
naturalmente,
mi spiace e sono contrario all'annullamento della prova di arzana,
sopratutto per gli sforzi dei partecipanti che hanno rischiato e speso tempo e soldi...
sono con voi..:celopiùg:
 

palaspakka

Biker serius
14/8/07
110
0
0
carbonia
Visita sito
altra iscrizione per sabato per le risalite
a nome del team mistral dh team alghero, altri 5 piloti rpenotati, appena sentito il presidente gabriele, m raccomando a nome suo è la rpenotazione.
;-)
saluti
paolo, apss29

allora... ricapitoliamo.... eravamo in 6... poi VANNY ha aggiunto 3 posti???

Con voi comunque si arriva ad 11 posti sicuri, dal Sabato mattina, xciò posso confermare il camion x le ore_______??????

FATE SAPERE DA CHE ORA VI VA' BENE..... GRAZIE!!!!
 

palaspakka

Biker serius
14/8/07
110
0
0
carbonia
Visita sito
FANCULO ALLA CLASSIFICA.....

Pensiamo alla cara di casa, che già è un bell'impegno....

Oggi la strada della risalita è stata sistemata un pò.... molto meglio invece la discesa.... tirata perfettamente a lucido... come maiiiiiiiii..... un bigliardo......
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
allora... ricapitoliamo.... eravamo in 6... poi VANNY ha aggiunto 3 posti???

Con voi comunque si arriva ad 11 posti sicuri, dal Sabato mattina, xciò posso confermare il camion x le ore_______??????

FATE SAPERE DA CHE ORA VI VA' BENE..... GRAZIE!!!!
ok grazie
diteci voi da ke ora xkè considerate ke noi partiamo dal nord e ke c si impiega quelle 3 orette x arrivare
poi per costi no problema
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo