Axo cup 2010

ajò nonno

Biker infernalis
ci siamo. la AXO cup 2010 e' in fase di ultimazione per la gara piu' attesa dell'anno.
molte le adesioni, Zanchi, Cozzi, Pertucci, Norek, Arduino, Michelis, Sottocornola, Canavacciuolo, Tanini, Alia Marcellini e tanti altri riders di rilievo, oltre i team La Strana Officina, Axo Pro Gest etc. oltre gli ospiti Luca il Pazzo e Matteo Cappe' di tutto MTB.
come sempre la gara e' solo il contorno, ma il piatto forte sono i giorni di mare, spuntini, gite in barca etc per tutti coloro che faranno onore alla nostra gara del 10 ottobre a Carbonia.
info : www.spakkaruote.it oppure nel forum : ajo' nonno, Masto, Spakkaruote, Lepus , minkia dady
[email protected]


axo2010.jpg


dimenticavo lo show del jump contest, in regia Jack Bisi. alcune foto dell'anno scorso. gara e jump show.
YouTube - Filmato!

PER GLI ALLOGGI POTETE CHIEDERE A :

RESIDENCE TANIT
0781673793

CONVENZIONE SPAKKARUOTE
25€ PERNOTTAMENTO (DOPPIA/TRIPLA/QUADRUPLA)
senza colazione


LOCANDA SIRAI
078163964
078161250

CONVENZIONE SPAKKARUOTE
40€ SINGOLA
55€ DOPPIA
65€ TRIPLA
compresa la colazione
 

polkek 2.0

Biker novus
18/9/10
1
0
0
carbonia
Visita sito
bastano e avanzano!!!!!!!!!!!! ma solo io e glialtri che stanno lavorando in pista questi giorni sappiamo i cambiamenti... non vi anticipo nulla tranne il fatto che i cambiamenti non sono radicali....
 

richkardo

Biker novus
31/10/09
13
0
0
carbonia
Visita sito
ajò nonno;4190528 ha scritto:
eja. ma non e' che ci sia niente di piu'...tranne qualche sorpresina ...
ok abbiamo creato un drop (che a quanto are era presente un bel pò di anni fa:il-saggi:) e dopo il suo atterraggio una piccola parabolica (su cui l'appoggio è sul famoso albero di caucciù :smile:).
in più i camion di terra sono stati usati per rimettere apposto la parabolica finale e l'ultimo salto:medita::cucù:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ajò nonno;4205566 ha scritto:
FINALMENTE TUTTA QUELLA TERRA HA TROVATO LA GIUSTA COLLOCAZIONE. :cucù: MANCANO POCHI GIORNI E TUTTO PROCEDE PER IL MEGLIO. GIA' 24 NATIONAL OLTRE TUTTI I 60 SARDI.
ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO IN BOCCA AL LUPO.
CIAU, :il-saggi:


Mauri... riesci a recuperare un video on board di qualcuno per mostrare la pista?
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
ajò nonno;4205566 ha scritto:
MANCANO POCHI GIORNI E TUTTO PROCEDE PER IL MEGLIO. GIA' 24 NATIONAL OLTRE TUTTI I 60 SARDI.
ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO IN BOCCA AL LUPO.
CIAU, :il-saggi:

quest'anno ho toppato in pieno la logistica:

volevo partire direttamente con la bici da genova con il traghetto , poi ho scoperto che con il traghetto + bici è davvero impossibile raggiungere carbonia.

per l'anno prossimo prenoterò per tempo l'aereo che ho scoperto essere il mezzo giusto per arrivare a cagliari.

Vi auguro quel che vorrei per me: una bella festa!

Saluta tutti.

Un abbraccio.

n.b.

Non so se sarà presente, ma chi meglio di Lepus potrà fare un bel report?

ciao

Ugo
 
E tardi ormai, ma se invece di Genova Cagliari fai Genova-Porto Torres e poi te la fai in macchina non è un viaggio cosi terribile. Io lo faccio da anni per andare in vacanza lì vicino, ed è anche quel che abbiamo fatto l'anno scorso proprio per andare all'AXO Cup. Così oltretutto ti eviti di passare mezza giornata in nave, che non è proprio divertentissimo....
In bocca al lupo a tutti, divertitevi...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
E tardi ormai, ma se invece di Genova Cagliari fai Genova-Porto Torres e poi te la fai in macchina non è un viaggio cosi terribile. Io lo faccio da anni per andare in vacanza lì vicino, ed è anche quel che abbiamo fatto l'anno scorso proprio per andare all'AXO Cup. Così oltretutto ti eviti di passare mezza giornata in nave, che non è proprio divertentissimo....
In bocca al lupo a tutti, divertitevi...

è che io volevo proprio andare "solo" con la bici

è comunque un consiglio prezioso grazie ciao
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
anche quest'anno i ragazzi di carbonia hanno mantenuto costante il livello dell'ospitalità e del divertimento, ed anche quest'anno come di cosnueto la gara risulta essere un contorno se pur race e pruriginoso, ma pur sempre una inziativa collaterale di ciò che è considerata la festa di fine anno della stagione.

l'ospitalità dei fratelli sardi è esemplare,
tanto che più di un atleta ormai pianifica le vacanze tenendo da conto di questa settimana.
zanchi era lì da una settimana ed anche petrucci se l'è spassata in spiaggia.
lo stesso emy è diventato punto di riferimento dell'entertainement carbonaro.

la gara diventa vetrina per ciò che sanno esprimere i piloti sardi, in particolare coloro che non hanno le possibilità di organizzare trasferte di coppa in continente.

da quelle parti ragazzini precoci sventagliano numeri da paura, e sarebbe bene se anche qualche tecnico federale facesse un passo.

la pista se pur breve ha richiesto garnde impegno da parte degli organizzatori, in particolare per un enorme movimento terra, e si è avuta completa cognizione del lavoro svolto per rendere ancora più divertente una pista meritevole.

giorni di riding selvaggio nella più incantevole delle ambientazioni.

del resto, dato che la pratica della dh si svolge in alta montagna non è da tutti i giorni, girare tutto il giorno in bici e poi la sera, in infradito, sciallarsela in spiaggia.

i ragazzi del team spakkaruote quindi meritano una nota sull'agenda,

per l'anno prossimo, segnatevi per tempo l'appuntamento

non fate come me

che l'ho persa anche quest'anno

n.b.

a carbonia non sono stato, non ho chiamato nessuno, e non ho letto niente da nessuna parte, quanto scritto è frutto di fantasia
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
La gara non so nemmeno chi l'ha vinta perché io ed un amico abbiamo seguito un workshop privato che ha tenuto per noi Matteo Cappè... E ce l'ha regalato visto che eravamo i soli due a volerlo fare realmente... E così mi sono visto la gara con gli occhi da shooter.
Posso dirvi che ho visto di tutto: Guadaz che è una grande persona, TonyHollywood che è più tranquillo di come lo descrivono, Cozzi, Michelis, Norek e Marcellini (Alia) che fanno bordello per mille.... Grandi!, Francesco ha stallonato a pochi metri dalla partenza e ho visto lo sconforto nel suo sguardo... Noi tre (fotografi) abbiamo provato a dargli parole di conforto ma, per una manetta, stare fermi così è davvero triste.
Ragazzini prodigio??? Eh.... ;-) Daddy, mastino bros, Igor e Pierpoch yo hanno mostrato cosa sanno fare.... BRIVIDI LUNGO LA SCHIENA!
Ora vi saluto che ho appuntamento con Jack Bisi e GMP per andare a fare un photoshooting di un certo livello... :-)

Dimenticavo: ieri pioveva tutto il giorno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo