AXO Cup 2008 - 5 Ottobre - Carbonia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Axo_Cup2008.jpg


Pronti ... via .

E si siamo pronti per la quinta edizione della AXO Cup che si svolgera' a Carbonia il 5 Ottobre 2008 nella pista di Monte Leone .

Per i pochi che ormai non la conoscessero, e' la gara di chiusura per la DH in Italia , dove ormai , tolti gli impegni Mondiali e Nazionali , i pro della DH Italiana si ritroveranno a passare alcuni giorni in tranquillo relax nella nostra bellissima isola .

Infatti Carbonia e' situata a pochissimi chilometri dalle spiaggie piu' belle del sud .
In questi anni sono passati da noi i piu' forti riders nazionali e non , come Migliorini , Zanchi , Ancillotti , Begin , Dalfitto , Gambirasio , Sottocornola , Brendan Faircloug , i team Playbiker , Axo Commençal , ProBike , la Strana Officina , e tanti altri dhillers che hanno fatto negli altri la Axo Cup , la manifestazione alla quale tutti vorrebbero partecipare .
Di sicuro il nostro sodalizio , il Team Spakkaruote , fa sacrifici enormi per poter avere il meglio dei discesisti , ma di certo e' ripagato dalla loro prestigiosa presenza , facendo conoscere il Team Spakkaruote nel resto d'Italia .
Come tutti gli anni , i riders , con il simpaticissimo Luca "Il Pazzo" Masserini , dedicano alcune giornate per i fotoshutting nelle bellissime localita' della nostra zona (Vedi i numerosi servizi di Luca il Pazzo nella rivista Tutto-MTB).
Percio' che altro [FONT=&quot]dire e fare se non invitare tutti gli appassionati ad un week end all'insegna del divertimento .

Team Spakkaruote

[/FONT]
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Pronti.... A proposito di preparativi.

Domani pomeriggio dovremmo essere in pista proprio a Monte Leone per pulizie e modifiche... chi vuole unirsi è persona gradita!

Intorno alle 15:30 dovremmo essere li!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...io non sono tesserato :nunsacci:
...a parte la visita medicoSportiva cosa devo fare?
...mi devo tesserare per forza con una società?
...c'è il tempo materiale di fare tutto ciò?
...ditemi un pò :celopiùg:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
...io non sono tesserato :nunsacci:
...a parte la visita medicoSportiva cosa devo fare?
...mi devo tesserare per forza con una società?
...c'è il tempo materiale di fare tutto ciò?
...ditemi un pò :celopiùg:
Si, dovresti fare la visita medico sportiva e affiliarti ad una società, per il tempo credo di si.
Comunque anche io non sono ancora tesserato FCI, per ora solo Endas.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo