Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uaohh,il progresso avanza,magari per servizio navetta intendete portare sul Guglielmo gruppi di strxxxi,se cosi fosse sappiate che il golem è bello per salirci a piedi o in bici con le proprie gambe......se mi sono sbagliato chiedo scusa.
Scusa, il percorso che stiamo realizzando parte da croce di marone fino a marone adatto a bici freeride/ dh, e chi ama pedalare pedali, scendendo troverai le indicazioni del percorso e potrai giudicare il nostro lavoro.
ciao, i percorsi sono aperti a tutti oppure occorre prenotare il servizio navetta?
P.S. sono di Modena e mi sono trasferito da poco (per lavoro) in prov BS e non conosco bene la zona... se hai suggerimenti su luoghi dove poter raidare sono ben accetti!
Grazie mille!