Avvertenza val d'Ayas

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Sono senza pc quindi non posso postare tracce. Guardate negli itinerari che ho messo sul forum c'e' quasi tutto. Il piu' bello il giro di chamois postato gia' da vapian. Sono giri AM con discese tecniche e uso di protezioni tanto x capirci.
giusto quello che non faccio...:omertà:
Bisognerebbe poi aprire forse nuovo topic con l'altra valle, questo riguarda la Vald'Ayas
 

anto2964

Biker serius
1/11/05
166
0
0
60
ALESSANDRIA
Visita sito
Bike
MOJO HD-
questa l'ho fatta spesso anche io.... :spetteguless:
Prob la prox settimana ci sta.
Se ci sei magari pedaliamo insieme...
Guarda anche questo, è un'estensione..... 63km 2300+
[URL]http://connect.garmin.com/activity/214426890[/URL]

starò via una decina di giorni, al ritorno se riesco mi faccio vivo, per il 4 l'ho fatto due anni fa, è talmente poco frequentato che il problema non è lo scassato, mi ricordo pochi tratti, ma il fatto che sia molto inerbito, evitare in caso di bagnato.
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Io ho cercato di farne un pezzo venerdi.
Dal col di joux ho trovato dopo pochi metri lo sbarramento, giovedi ha piovuto molto in zona e ho trovato, gran parte della discesa sulla destra (la devizione) scivolosa.
Ho seguito il sentiero numero 1 fino a sbucare sulla strada che porta ad Antognod...
Mi son portato parecchio la bici in spalla....:-(
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
gente io il 14 dovrei venire a corbet e starci fino al 16 notte compreso ..qualcuno mi può fare da cicerone/compagno di avventura?
ho la meta 6 e mi butto giù più o meno ovunque!!!!in salita....semmai basta aspettarmi perchè sono un po' fuori forma, ma dopo poco arrivo!!!!
altrimenti mi sapete dire dove posso trovare le tracce di cui state parlando?!
grazie
Mike
 

Classifica mensile dislivello positivo