Avventura con ape

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Salve a tutti oggi durante la mia uscita nei boschi sotto montecavo ad un certo punto ho sentito un pizzico fortissimo sul petto.Mi sono fermato e dentro la maglietta della salute sentivo il ronzio di un ape.
Preso dal panico ho buttato per terra il mio cancello e mi sono spogliato dimenandomi come un pazzo!!! Si era infilata nella maglietta della salute!!! E avevo anche il k-way chiuso, una volta ripresa la calma ho controllato ogni angolo della maglietta e del k-way per essere sicuro che fosse volata via e dunque sono ripartito per il mio giro.
Tornato a casa, dopo un totale di 2 ore e 30 di uscita, mi vado a spogliare per farmi la doccia, e indovinate dalla maglietta cosa è sbucata fuori? L'ape!!!! Era ancora li viva, mortacci sua!! highlander, e allora gli ho dato il colpo di grazia.
Morale della favola ho pedalato tutto il tempo con un ape nella maglietta che mi ha pure punto.
Che amarezza....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a me l'ultima volta che mi è successo, sono finito in ospedale con shock anafilattico, una spada in vena e cortisone come se piovesse...ora giro con il kit di sopravvivenza nello zaino (hai visto mai)

p.s.
attenzione che magari alla prima puntura non succede niente, ma al richiamino successivo....con le allergie non si scherza.:spetteguless:
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Che fortuna che non sono allergico, però devo dire che appena mi ha punto me la sono fatta addosso perchè effettivamente non mi era mai capitato e in ogni caso sarebbero stati c...i amari perchè stavo nel bel mezzo del bosco in un sentiero (stupendo) che poi mi avrebbe riportato sulla strada, ma c'era ancora da pedalare un pò.

P.s. per offROADisNOTaCRIME già mi sono presentato nella sezione apposita
Ciao
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ah ok, adesso vado a darti il benvenuto nella sezione o-o

non avevo visto, o meglio, guardando ke hai 2 messaggi, e sono tutti e 2 scritti qui, non mi sono ricordato ke nella sezione benvenuti, non vengono calcolati i messaggi o-o

alex
 

Logreq

Biker perfektus
Praticamente alla fine hai vinto tu il duello..... :duello: lei ti ha punto e tu gli hai dato il colpo di grazia.... dimmi come l'hai fatto con il dito oppure l'hai schiacciata con il palmo della mano con colpo secco???? (dai scherzo)

Certo che a noi biker ne succedono davvero di tutti i colori :smile::smile::smile::smile::smile:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
ok le api son tremende ma i miei veri nemici sono i tafani!
penso che piu che animali siano i figli legittimi di satana: nn si riesce a ucciderli se nn schiacciandoli coi sassi!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
a me ha punto un'ape anni fa sul quadricipite mentre ero a tutta.... quindi veleno assorbito in tempo zero, circonferenza coscia aumentata di 10 cm in un giorno e 40° di febbre per i successivi 4 giorni...
viva le api!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ok le api son tremende ma i miei veri nemici sono i tafani!
penso che piu che animali siano i figli legittimi di satana: nn si riesce a ucciderli se nn schiacciandoli coi sassi!

:smile::smile::smile:i figli illegittimi di satanasso:smile::smile::smile:chissà con chi ha fatto sesso per procrearli...

784.gif
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
bah ... finchè son api e non son vipere .....


concordo in pieno, ma anche le api sono bastarde forti.



Peter Griffin ha scritto:
a me ha punto un'ape anni fa sul quadricipite mentre ero a tutta.... quindi veleno assorbito in tempo zero, circonferenza coscia aumentata di 10 cm in un giorno e 40° di febbre per i successivi 4 giorni...
viva le api!!!

:maremmac:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
A me una volta ha punto in moto sui 100km/h sul pomo d'adamo. Increbile, avevo casco integrale giubbotto di pelle!!! Pensavo di rimanerci secco considerando anche la velocità seppure sia diminuita in un lampo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo