avrete un nuovo rompiscatole tra i piedi....

giuva

Biker popularis
23/8/08
65
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, dopo tanto leggere mi iscrivo e mi presento:
Gianni, 37 anni (ma ne dimostro...di più!) e biker "di ritorno" visto che la mia prima mountain bike l'ho comprata più o meno 20 anni fa.
Oggi faccio giretti poco impegnativi con una ibrida decathloniana ma tra un mesetto dovrei poter comprare una mtb come si deve e magari ad unirmi a qualche vostro giro....chi lo sa ?
Grazie per la passione che trasmettete, fate del bene a tutti !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuto nel forum o-o

per unirti a qualche giro, quando avrai la mtb a disposizione, basta che segui i topic sulle uscite che via via si organizzano, c'è ne sono di ogni tipo e difficoltà
 

giuva

Biker popularis
23/8/08
65
0
0
Roma
Visita sito
benvenuto nel forum o-o

per unirti a qualche giro, quando avrai la mtb a disposizione, basta che segui i topic sulle uscite che via via si organizzano, c'è ne sono di ogni tipo e difficoltà

Quando avrò la mtb a disposizione.....appunto. Non vi voglio ammorbare da subito ma dovrò prima o poi farvi le domande classiche su quale acquistare senza spendere troppo.....:roll:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Quando avrò la mtb a disposizione.....appunto. Non vi voglio ammorbare da subito ma dovrò prima o poi farvi le domande classiche su quale acquistare senza spendere troppo.....:roll:
Tutto dipende dal tipo di giri che ti piace fare!

Fra poco è il periodo migliore per acquistare la bici, ci saranno degli ottimi affari sia sul nuovo, con la presentazione dei nuovi modelli molti negozianti “svendono” le rimanenze, sia sull’usato!
Per ri-iniziare, ti consiglio già da adesso di orientarti su quest’ultimo…
 

giuva

Biker popularis
23/8/08
65
0
0
Roma
Visita sito
Tutto dipende dal tipo di giri che ti piace fare!

Fra poco è il periodo migliore per acquistare la bici, ci saranno degli ottimi affari sia sul nuovo, con la presentazione dei nuovi modelli molti negozianti “svendono” le rimanenze, sia sull’usato!
Per ri-iniziare, ti consiglio già da adesso di orientarti su quest’ultimo…


Infatti è tra le due strade che cercherò, con un occhio attento all'usato !
I miei giri su asfalto sono sui 60/70 km ma con spirito da osservatore. Il mio obbiettivo è di fare escursionismo, qualche giro più "svelto" e se possibile (nel lungo termine) qualche marathon nel Lazio e dintorni dove il mio unico obiettivo sarà arrivare....magari non ultimo !
Il budget ? 1000 euro circa.
Un idea della bici ? Canyon Nerve xc 4.0 quindi un buon telaio con componentistica aggiornabile nel tempo...sempre che ce ne sia bisogno !
E comunque l'indecisione tra front e full rimane....insomma poche idee ma confuse !
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, dopo tanto leggere mi iscrivo e mi presento:
Gianni, 37 anni (ma ne dimostro...di più!) e biker "di ritorno" visto che la mia prima mountain bike l'ho comprata più o meno 20 anni fa.
Oggi faccio giretti poco impegnativi con una ibrida decathloniana ma tra un mesetto dovrei poter comprare una mtb come si deve e magari ad unirmi a qualche vostro giro....chi lo sa ?
Grazie per la passione che trasmettete, fate del bene a tutti !

Ciao!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo