Avrei un idea...

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
DIRT ha scritto:
We raga io avrei un' idea da proporvi:
Voglio fare un video di STREET_DIRT_FR ma avrei pensato a raccogliere i vostri video per poi unirli in uno solo!
REGOLAMENTO:
1) i video devono essere riguardanti solo STREET_DIRT_FR e non gare!
2)i video dovranno essere inviati a uno di voi che si prende la responsabilità di unirli e mettere la musica(cosa che nn so fare)
3)i video devono essere inviati entro....(data da decidersi).
4) i video dovranno essere nominati con i vostri nickname!

allora che ne pensate?

ciao
PS. potremmo mettere l' immagine del forum appena inizia il video...ma questo non dovete farlo voi....voi andate in bici e drrrooooppate!


ciao dirt...sarà anche ganza l'idea..ma alla fine verrà fuori che nessuno a voglia di sbattersi e molti avranno il problema da inviare MB di Videoclip...poi qualcuno dovrà sbattersi per la gloria di qualcun'altro a montare il video, regolare i canali audio e video...non sò...

io se devo girarmi un video, me lo giro con una videocamera seria e di certo non ti basta fastweb per mandarti lo spezzone.

per l'invio apri un sito FTP e falli caricare lì.
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Io lo invio volentieri il mio spezzoncino, non sarà roba da chiodi ma meglio che niente!Solo dovrò trovarmi il modo di trasformarlo poi da .mov a .mpg qualcuno sa come fare??

Abaddon dixit
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
hey Abandon se hai roBBa potresti darmela, sto raccogliendo materiale x un dvd dei mudnes in mtb...

x la trasformazione cerca su google "mov to mpeg" o simile :-o
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Ok devo solo riprendermi in un paio di cosine e poi te le passo!!
Però c'é solo un problema siccome la mia fotocamera ha poca memoria saranno invece che uno solo, un paio di filmatini da un minuto max ciascuno dipende da che grandezza li vuoi!!
320 vanno bene?

Abaddon dixit
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Mmmm dexter ti faccio una proposta (indecente si intende :maremmac: ) te hai una videocamera???Perché in quel caso ci si potrebbe trovare un pomeriggio per fare uno street, così mi riprendi perché il mio problema principale è che non ho nessuno che mi filma (oltre che una camera digitale che mi fa al massimo un 640 senza audio)....sono solo ed incompreso :cry:
Io ovviamente potrei poi filmare te!!!E si potrebbe unire altra gente, si piglierebbero svariati piccioni con un'unica fava!! :saccio:
Fammi sapere, come ti viene più comodo!! :-o

Abaddon dixit
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ok, la telecamera dgt non è mia ma in prestito, appena si asciuga il mondo c sentiamo x un'uscita magari alla coop dove c'è roba piu varia da fare.poi condividiamo il prodotto con questo progetto :-o
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Ok, speriamo che questo tempo la pianti, che nun se ne pò più!! :razz:
Mmmm uscita alla coop???Quale coop?
Io conosco anche un posticino carino, piazza guido rossa, a modena dietro la conad di via formigine!!Ci sono un pò di saltini, scalinate se vuoi ci famo un giretto!!
Ok allora aspettiamo un pò il tempo decente, altrimenti i drop e le pedalate ci toccherà farle con un "Pedalò" :razz:

Abaddon dixit
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo