Avrei un idea...

DIRT

Biker superis
We raga io avrei un' idea da proporvi:
Voglio fare un video di STREET_DIRT_FR ma avrei pensato a raccogliere i vostri video per poi unirli in uno solo!
REGOLAMENTO:
1) i video devono essere riguardanti solo STREET_DIRT_FR e non gare!
2)i video dovranno essere inviati a uno di voi che si prende la responsabilità di unirli e mettere la musica(cosa che nn so fare)
3)i video devono essere inviati entro....(data da decidersi).
4) i video dovranno essere nominati con i vostri nickname!

allora che ne pensate?

ciao
PS. potremmo mettere l' immagine del forum appena inizia il video...ma questo non dovete farlo voi....voi andate in bici e drrrooooppate!
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
come idea non è male..

però ti conviene specificare formato con il quale inviare il video, dimensioni massime degli spezzoni, dimensioni del frame, frame per secondo.. poi ci sarebbe qualche altra cosa ma questo è il minimo per far avere materiale omogeneo a chi si si accolla l'onere di montare il tutto..

comunque per tua informazione se hai xp è compreso il programmino movie maker che come base può andar bene.. prova a smanettarci un po'..

io al max ti posso passare qualche spezzone ma il montaggio non ho tempo di farlo..
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Consiglio...
Non basta dire il formato..
Come ha detto mad bisogna specificare grandezza e frame-rate sennò rischi di avere filmati 320 x 480 insieme ad alcuni 640 x 480, frame-rate diversi, qualità diverse e come li incolli?????
Ciaps
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
ciao matteo io ti avevo mandato 1 mp..................ti è arrivato??mo sto facendo 1 percorso, solo ke con l' esame nn ho molto tempo, tra 1 po postero le foto, ma il titolo come dev' essere stupido, sborone o normale
FORUM EXTREME1
Sboron riders :smile: :smile: :smile: :smile:
Crazy forum1
tutti idioti mi dispè ma nn mi viene niente o-o
 

Stinky 02

Biker serius
22/9/03
195
0
0
torino
Visita sito
bella idea!!:-?
considerato che molti fanno video con fotocamera digitale,320x480 è la risoluzione standard,non tutte li fanno a 640 :-(
i frames non sono un problema ,i video si uniscono tranquillamente con frame diversi basta che abbiano la stessa risoluzione e siano compressi nello stesso formato (mpeg o divx vanno benissimo credo...)
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
BrIxMtB ha scritto:
Market ha scritto:
DIRT ha scritto:
raga come titolo vi piace:
DIRT PARTY 1
come vi sembra?
bello ma mi sa ke nn ci sia solo del dirt,
l' mp :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

vuoi stare sempre al centro dell'attenzione eh!

chiamiamolo BRIX PARTY 1 o MARKET PARTY 1 :sad:

:smile: :smile:
io???al centro dell' attenzione???kiamalo freeride party forum party...............................o in altri modi :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo