Avrei bisogno di un favore !!!

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Un messaggio rivolto ai pisani di fiume .....
Se qualcuno di Santa Croce sull'Arno (o dintorni) dovesse fare un salto dal Taddei, mi potrebbe fare un favore ???

So che il Taddei ha in negozio una Specialized grigia usata montata con una forca Pazzaz in carbonio a 1000 Euri e dintorni.
Un mio amico la vorrebbe prendere ma in questi giorni è incasinato con il lavoro e non ce la fa ad andarla a vedere di persona.

Se qualcuno capita dal Taddei, mi potrebbe vedere se la bike è in buone condizioni e se vale il prezzo richiesto ?
Mi fareste un grossissimissimo favore !!!

Grazie mille !!!
Vi sarò debitore ! :prost:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Così mi han detto.
Però ora che me lo fai notare mi sorge un dubbio .....
Ma che è una forka rigida ?????????
Vabbè che chi la usava (dice) che andava solo su strada .....

Urge dargli un'occhiata !!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Orsetto ha scritto:
Così mi han detto.
Però ora che me lo fai notare mi sorge un dubbio .....
Ma che è una forka rigida ?????????
Vabbè che chi la usava (dice) che andava solo su strada .....

Urge dargli un'occhiata !!
Pazzaz produce delle forcelle ammortizzate con foderi in cabonio (o almeno in grafica cabonio) o-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
snowrider ha scritto:
penso di passarci nella mattinata ..... ti faccio sapere .... anche perchè gli sono arrivate le specy enduro nuove e la mitica sx trail:-?

Una Enduro Expert 2006 c'era già una quindicina di giorni fa: sapresti dirmi se è arrivata una Elite?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
mugnax ha scritto:
oooo visto che fra tutti siete così bene informati sul Taddei....ma a quanto la si piglia la ENDURO 2066 ??? xxxx € ??? sempre troppo :pirletto:

La Expert (quella con la Fox da 36 e il DHX 5) è sui 3500 di listino, la Elite (con uan Fox RL da 130mm e il DHX4 che dà 140mm al posteriore) 2900.
Anche levandoci lo "sconto" (quanto sarà? 15%?) sono tanti...
 

mugnax

Biker grossissimus
zoorlen ha scritto:
La Expert (quella con la Fox da 36 e il DHX 5) è sui 3500 di listino, la Elite (con uan Fox RL da 130mm e il DHX4 che dà 140mm al posteriore) 2900.
Anche levandoci lo "sconto" (quanto sarà? 15%?) sono tanti...
appunto.
il problema poi é che il Taddei non é che di fama sia un grande "valutatore dell'usato" che vuoi dare in permuta.
a differenza di Ciclocittà a FI ...ma lui non ha la specy :cry:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
mugnax ha scritto:
appunto.
il problema poi é che il Taddei non é che di fama sia un grande "valutatore dell'usato" che vuoi dare in permuta.
a differenza di Ciclocittà a FI ...ma lui non ha la specy :cry:
Qui sul forum ho sentito parlar bene di Probike a Firenze, che è concessionario Specialized. Poi c'è il Franceschi: io durante la settimana vivo a Lucca, e la settimana prossima volevo farci un giro per vedere qualche Specy 2006. Se hai bisogno di qualche info posso chiedergliele.
 

mugnax

Biker grossissimus
zoorlen ha scritto:
Qui sul forum ho sentito parlar bene di Probike a Firenze, che è concessionario Specialized. Poi c'è il Franceschi: io durante la settimana vivo a Lucca, e la settimana prossima volevo farci un giro per vedere qualche Specy 2006. Se hai bisogno di qualche info posso chiedergliele.
...dai boschi della Vald'Era...a Lucca ????:via!:
senti ..visto che vai per Specy puoi chiedere al massimo che sconto fanno sul listino...che tanto il prezzo di listino lo sappiamo tutti, e magari se ritirano l'usato...a me interessava trovare anche solo il telaio della Enduro ...ma non viene venduto, (viene commercializzato solo l'SX trail ..troppo massiccio x me)
quindi mi dovrei accattare tutta la bici.

senti un pò ....sempre se puoi !o-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
mugnax ha scritto:
...dai boschi della Vald'Era...a Lucca ????:via!:
Eh sì, purtroppo...

Per la Enduro diciamo che la settimana prox ti faccio sapere (magari ti contatto in MP)! Ma ti interessa la bestia (Expert) o la sorellina (Elite)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo