avrò freddo??

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
Ciao
la prima giacca quella felpata dentro in bianco, la stavo per prendere anche io questa sera (69€però..) ma alla fina ho desistito, non è antivento, almeno cosi mi ha detto il ragazzo deca, mi diceva che è molto calda... visto che io di solito non ho molto freddo e a Roma non è cosi rigido, ho lasciato perdere e mi sono preso questa:

asset_16880591.jpg


che è antivento ma traspirante e molto leggera/fina, il mio timore di andare con robba pesante è di sudare e rimanere poi fregato....
domani la provo e vi dico ;-)

Ciaooo
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ciao
la prima giacca quella felpata dentro in bianco, la stavo per prendere anche io questa sera (69€però..) ma alla fina ho desistito, non è antivento, almeno cosi mi ha detto il ragazzo deca, mi diceva che è molto calda... visto che io di solito non ho molto freddo e a Roma non è cosi rigido, ho lasciato perdere e mi sono preso questa:

asset_16880591.jpg


che è antivento ma traspirante e molto leggera/fina, il mio timore di andare con robba pesante è di sudare e rimanere poi fregato....
domani la provo e vi dico ;-)

Ciaooo

la giacca che hai preso è antipioggia però... la mia, vista la grafica "racing", dovrebbe essere la migliore come prestazioni...non trovate?? di solito il deca fa così...abbina la grafica racing ai prodotti top...

domani la provo cmq e vi dico, a milano fa già freschino....
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
...se è Racing fai almeno 5 km in più all'ora!!!


cmq domani non farà freddo..ma lunedì si!

preparatevi, vestitevi e pedaliamo.....

ah..per me con questa
asset_16880591.jpg

non è che ci traspiri tanto


con quella Racing..penso di si
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
...se è Racing fai almeno 5 km in più all'ora!!!


cmq domani non farà freddo..ma lunedì si!

preparatevi, vestitevi e pedaliamo.....

ah..per me con questa
asset_16880591.jpg

non è che ci traspiri tanto


con quella Racing..penso di si



:smile::smile::smile: spiritosone...intendevo dire che solitamente il deca utilizza grafiche con scritte "sportive" per i suoi capi che costano di più ed utilizza anche una numerazione cresente per identificare la qualità ( ed il prezzo).

e comunque hai detto giusto con l'antipioggia che hai postato non traspire (perchè è na cerata ) con la giacca "racing" si! (o almeno spero).
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
:smile::smile::smile: spiritosone...intendevo dire che solitamente il deca utilizza grafiche con scritte "sportive" per i suoi capi che costano di più ed utilizza anche una numerazione cresente per identificare la qualità ( ed il prezzo).

e comunque hai detto giusto con l'antipioggia che hai postato non traspire (perchè è na cerata ) con la giacca "racing" si! (o almeno spero).

stando a quello che è scritto sulle targhette della giacca, e poi sul sito deca, dovrebbe essere traspirante, è in novadry, che stando sempre a quello che dicono dovrebbe traspirare e al tempo stesso fermare il vento.

Oggi la volevo provare ma me so appennicato dopo pranzo... e alla 16:30 era praticamente già quasi buio...

Se poi usandola grondo come una porchetta al forno, gle la riporto e gli dico che non corrisponde a quello descritto.

Comunque poi dimmi come va anche la tua, perche ero indeciso su quella o questa.

Anche se ho rosicato parecchio perche avevano anche delle giacche della "bike" che erano veramente fiche, sia in verde nero che bianco rosso, non felpatissime ma con wind stop, solo che le misure erano per i puffi.. messo una xl manco le maniche mi arrivavano... va boh c'ho un po' de panzetta però come taglie erano veramente strane... la s forse entrava a big jim per quanto era piccola... :smile:

ciaooooo
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
sono appena rientrato da un piccolo giro su bitume, tanto per provare i nuvi acquisti.

allora, la giacca del decadevo dire che è molto calda, credo che tenga bene anche temperature più rigide di oggi ( circa 10 gradi), eccezzionale la maglia intima da running, sudavo e lei non era bagnata per nulla.

devo dire, invece che avevo fraschino alla testa ( un bandana o un buff indispensabile direi)

anche la salopette è molto valida in tessuto stratermic (davvero calda)

che dire? pienamente soddisfatto. grazie Deca

rimane un piccolo dubbio sulla traspirabilità della giacca XC...
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
ciao
ecco qui anche le mie impressioni, effettivamente avevo paura che non traspirasse un cavolo, e invece anche dopo un bel giretto, tra ombra, sole e discese, attraversamento a piedi di un mercato ( mi ero proprio dimenticato che di sabato lo fanno dove abitualmente c'è un grande parcheggio vuoto...) tutto ok, giachetta fichissima leggera,in discesa non passa un filo di vento ma traspira alla grande,in pianura/salita apro un po' la zip davanti ed a fine giro ero perfettamente asciutto, logicamente avevo maglietta leggera traspirante e sopra un'altra a maniche lunghe sempre traspirante e leggera... traspiravo tutto :smile::smile::smile:Entrambe le maglie sono sempre deca, prese un po' di tempo fa.
Ho lasciato aperte anche le zip sotto le ascelle, oggi a Roma non faceva per nulla freddo; in definitiva per me giacchetta più che promossa.

ciaoooo
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
Zott

dì la verità, per il mercato ci sei passato apposta per farti ammirare nel tuo nuovo abbigliamento...altro che "non me lo ricordavo"...:yeah!::yeah!::yeah!:

Pentiti e fai pubblica ammissione dei tuoi vizi:sculacci:peccatore esibizionista...

e conformati al rigore che Deve contraddistinguere un Biker!!!:il-saggi:
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
Zott

dì la verità, per il mercato ci sei passato apposta per farti ammirare nel tuo nuovo abbigliamento...altro che "non me lo ricordavo"...:yeah!::yeah!::yeah!:

Pentiti e fai pubblica ammissione dei tuoi vizi:sculacci:peccatore esibizionista


:smile::smile:
ho girato perche la strada era tutta ferma e neanche in bici si passava, era ferma perche... c'era il mercato:omertà:
Madoooooo poi le vecchie che te se piazzano davanti col carrello e bloccano tutto, vo boh diciamola tutta che passà li in mezzo è stata na mezza caxxata..:smile::smile: ma erano già la 13:30 e mi stavano aspettando per pranzo e di la ho tagliato un po'

Ciuazzzz :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo