avif juicy 3 frena poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oscky96

Biker novus
31/3/10
44
0
0
28
bergamo bg
Visita sito
l'ho aperta nel senso tolto pastiglie,molettina e un coso metallico sopra la pinza cosi ho fatto uscire il pistoncino tenendo fermo quello buono e mi e uscito un sassolino tipo un granello di sabbia ma mi aveva blocaatto tutto. secondo me la pinza andava a fondo corsa perche il pistoncino buono usciva quasi tutto, ma se esce tutto cosa succede ?
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
innanzitutto complimenti perchè finalmente abbiamo smesso di scriverci sms...dipende da cosa intendi per fuscire!se il pistone è uscito fino a far gocciolare liquido freni hai mandato in malora tutto..devi rimetterlo in sede e soprattutto in asse e devi spurgare l'impianto!se invece il pistone è uscito di poco senza fare gocciolare nulla sei a posto!dicci un pò tu...comunque stò fatto del sassolino mi puzza e non poco...non è che magari il pistone era fuori asse???sciaooooo!
 

oscky96

Biker novus
31/3/10
44
0
0
28
bergamo bg
Visita sito
prima cosa, scusate per la scrittura 2 cosa oggi o messo in asse i pistoncini: adesso i pistoncini esco tutti e 2 alla stessa distanza,ma la leva va ancora a toccare il manubrio e non frena.L'olio pero non è uscito e non capisco come puo aver fatto a non aver piu pressione
 

oscky96

Biker novus
31/3/10
44
0
0
28
bergamo bg
Visita sito
si si li ho lavati,ma mi sa che quello non gli ha fatto niente , adesso provo a fare uno spurgo mi consigliate di mettere il dot 4 o il 5.1 quale e meglio.?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo