Avid Single digit 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Secondo voi gli Avid Single digit 5 sono un buon impianto v-brake o comunque hanno un buon rapporto qualità prezzo? ecco il link:

http://www.cv2.it/dettaglio.asp?id=326&n=Freni+V-Brake&s=Freni+V-Brake

penso di si...
non li ho provati ma ho sempre sentito parlar bene dei v-brake avid...
magari dico una cavolata ma se non erro i migliori v-brake sul mercato sono avid...mi pare siano i single digit SL...
e poi non è questa spesa enorme...puoi anche azzardare l' acquisto secondo me...

vuoi cambiarli per alleggerire/migliorare la bici o solo per necessità (tipo si sono rotti i tuoi ecc)?
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
i miei sono da cambiare perchè la molla della pinza di destra del v-brake posteriore sembra aver perso tensione, ho spostato la molla della pinza sinistra nel foro di mezzo che c'è nell'attacco del telaio in modo tale da aver la stessa tensione, quindi faccio di necessità virtù e se li compro nuovi vorrei prendere almeno un sistema buono e ho sentito che gli avid sono buoni e inoltre il prezzo dei single digit 5 è di 15-16 euro il che è ottimo. Puoi mettermi il link degli avid sl ? grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo