Avid Juicy 7 - revisione TOTALE?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fra

Biker novus
18/10/04
25
0
0
59
Milano
Visita sito
Ho "ereditato" un impinanto frenante completo Juicy 7 che necessita a dir poco di una revisione TOTALE.
Ho già smontato completamente le leve che necessitano della sostituzione delle guarnizioni di tenuta dei pompanti.
Le pinze hanno i pistoni bloccati e non riesco a rimueverli (però non ho ancora provato con l'aria compressa come specificato dal manuale AVID) avete altre idee?
Qualcuno sa darmi indicazioni di dove reperire le parti di ricambio in modo da rendere "economica" la revisione.
Sembra ridicolo ma ogni volta che mi metto alla ricerca di particolari AVID in provincia di varese pare che nessuno li tratti a meno di acquistare l'intero prodotto.
Grazie per l'aiuto
 

fra

Biker novus
18/10/04
25
0
0
59
Milano
Visita sito
Grazie, avevo già visto i siti che mi avete indicato. Ho contattato AMG e mi hanno comunicato i codici dei kit che posso acquistare. Purtroppo non posso andare ritirarli da loro e devo ordinarli presso un negozio. Ma non so da chi tra milano e varese.

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo