Avid ELIXIR 7

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
credo che M stia per metalliche, prova a cambiale con le organiche dureraanno di meno ma dovrebbero fare meno rumore
 

angy94

Biker urlandum
prima di tutto prova a togliere le pastiglie e a pulirle per bene. Nel caso in cui la situazione non migliorasse prova a mettere delle pastiglie organiche. In questo modo il rumore sparirà quasi sicuramente. Inoltre le organiche garantiscono una frenata efficace già a freddo, d'altra parte tendono a surriscaldarsi più facilmente.
 

misterBike

Biker novus
17/4/11
15
0
0
Marta
Visita sito
prima di tutto prova a togliere le pastiglie e a pulirle per bene. Nel caso in cui la situazione non migliorasse prova a mettere delle pastiglie organiche. In questo modo il rumore sparirà quasi sicuramente. Inoltre le organiche garantiscono una frenata efficace già a freddo, d'altra parte tendono a surriscaldarsi più facilmente.

gia pulite...davanti quando vanno in temperatura il rumore sparisce, dietro invece vibra
 

angy94

Biker urlandum
gia pulite...davanti quando vanno in temperatura il rumore sparisce, dietro invece vibra

anche io avevo un problema al posteriore con la 9.1. Una volta avevo messo le metalliche e continuava a vibrare e fare un rumore pazzesco. Sono passato alle semi-metalliche e il rumore era sparito. Io la vedo come unica soluzione quella di mettere organiche o semi-metalliche.
 

Classifica mensile dislivello positivo