Avid db5

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao,
sul sito ufficiale SRAM io vedo solo i DB3 e i DB1, dei DB5 che dici tu non v'è traccia..... :nunsacci:

In ogni caso però, sempre sul loro sito, c'è scritto anche questo (x entrambi i modelli):

"This product is installed on bicycles as original equipment only, it is not sold separately."


Dunque sembra siano rimasti solo i Code come after-market in casa Avid, ma effettivamente mi pare alquanto strano....... nunsacci::nunsacci:
 
Ciao!
La mtb la ritiro stasera e avrò modo di provare a dovere i freni durante le ferie in Agosto al Nord!!! Se il meteo me lo concede vorrei fare un pò di giri in VdA...
Cmq sia, stasera provo a darti le prime impressioni per il tratto di asfalto che farò fino a casa!
A presto!

SerGio

Ciao,
biga ritirata?? Puoi già darmi qualche impressione su questi freni??

grazie,
McVit
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao!
La mtb la ritiro stasera e avrò modo di provare a dovere i freni durante le ferie in Agosto al Nord!!! Se il meteo me lo concede vorrei fare un pò di giri in VdA...
Cmq sia, stasera provo a darti le prime impressioni per il tratto di asfalto che farò fino a casa!
A presto!

SerGio


Sì dai, fammi sapere anche solo dal lato costruttivo-qualitativo come sono.
Posso chiederti quanto hai pagato tutto l'impianto, dischi compresi??
Altra domandina: i DB5 sono i migliori tra quelli della serie "DB"??

grazie,
ciao,
Mc.
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Sì dai, fammi sapere anche solo dal lato costruttivo-qualitativo come sono.
Posso chiederti quanto hai pagato tutto l'impianto, dischi compresi??
Altra domandina: i DB5 sono i migliori tra quelli della serie "DB"??

grazie,
ciao,
Mc.
ciao a me li ha consigliati il mio biciclettaro..sono la fascia più economica..me li mette tutte e due senza dischi sui 120 euri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo