avid code o hayes strocker???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ieri ho smontato completamente un code top di gamma
Personalmente ti consiglio di spendere meglio i soldi... :-(
Sono invece un felice possessore di Stroker onestissimi e un ottimo rapporto qualità prezzo se invece sei particolarmente pesante oltre 85 Kg i code frenano moooolto ma secondo me costano troppo per come sono fatti
 

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
Ieri ho smontato completamente un code top di gamma
Personalmente ti consiglio di spendere meglio i soldi... :-(
Sono invece un felice possessore di Stroker onestissimi e un ottimo rapporto qualità prezzo se invece sei particolarmente pesante oltre 85 Kg i code frenano moooolto ma secondo me costano troppo per come sono fatti
no ho gli strocker però mi hanno offerto dei code bianchi però io con gli strocker mi trovo da dio e siccome non me li fa provare volevo sapere se erano più validi comunque peso 81-82 kg
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
io parto col dire che gli storker non li ho mai provati..però i code ce li ho e mi trovo un gran bene..potenza ottima grande modulabilità..e sopratutto non stancano per niente le dita...dopo una giornata di riding non li senti neanche!!! io li prenderei..poi bisogna vedere a che cifra e se sono code o code5..
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
no ho gli strocker però mi hanno offerto dei code bianchi però io con gli strocker mi trovo da dio e siccome non me li fa provare volevo sapere se erano più validi comunque peso 81-82 kg

io peso 85 Kg a secco e uso gli stroker da 200 ant e 185 post
e non sono riuscito a mandarli in crisi
i Code sono molto potenti (tanto) ma ripeto.... ieri ho smontato completamente un code
pompante leva (gira su 3 cuscinetti) e pomello di regolazione, e sono rimasto molto deluso dal sistema di regolazione della distanza pasticche una rondellina in plastica che funge da antirotazione, abbinato ad un ingranaggio che potrebbe.... insomma a me non sono piaciuti se avesssi soldi adesso penserei a limite al nuovo Saint a 4 pistoni.... ;-)
 

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
allora tengo gli strocker anche se ho visto i saint e mi sono piaciuti un botto e me li potrei prendere nuovi con 280 euro nuovi e spese di spedizione incluse secondo voi a quanto li potrei vendere due strocker trail con non più di una decina di uscite?
 

Classifica mensile dislivello positivo