avete mai visto una cosa così!! non credo!

cavallobasso

Biker novus
5/3/05
42
0
0
43
Biella
Visita sito
Bè, che dire...l' ho provata scettico, e son sceso che non ci credevo! funziona! in curva si guida bene e il carro funziona! il propietario non che costruttore si è fatto dei drop belli spessi con la bestiolina. la molla lavora a trazione, la parte superiore è l'idraulica del mono. la forcella: aprilia et fire 50, con idraulica ricostruita per adattarla al giusto peso. Dal vivo è più bella che in foto. Domenica, probabilmente test a pila! e scommetto che molti non gli stanno dietro he he.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ok, però ci vogliono percorsi adatti, sola discesa senza rilanci in falsopiano o leggera pendenza, altrimenti tocca spingere! eppoi 35 chili di peso da gestire senza motore o pedali per spingere son tantini...

oink o-o
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
beh... in cuor mio credo che la soddisfazione di fare un drop di 3 cm o 3 metri con un mezzo fatto a mano, ma non una mano a caso, LA TUA MANO, sia enorme...

Bravo!!! Complimenti!!!
 

cavallobasso

Biker novus
5/3/05
42
0
0
43
Biella
Visita sito
vi ricordate la strana bestia di ferro e ruggine... dopo duri test con pini e faggi, l'eroe baghe si è mandato suicide con il veicolo !! spero si veda la foto... Morteeeeeeeeeee!!!!!
 

Allegati

  • 2baghe.jpg
    2baghe.jpg
    125,6 KB · Visite: 402

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ciao popolo dei boschi un local nostro di ,Oropa,......noto a chi viene dalle nostre parti è sempre stato un po' strano:mrgreen: ma ora a ha superato se stesso!!!!:bum-bum-:
che ne dite di questa creatura da 35 kg autocostrruita:oops::oops:

ciao lele

jpg]
immag001bu3.th.jpg
[/URL]


da dove viene il tipo... dalla terra di mezzo?:smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
.....nn è una bici è un'allucinazione che ha preso forma.......

mitico il costruttore!!!!ma adesso ci deve disegnare lo schema di funzionemento del carro.....che vogliamo capire come possa funzionare.....
:bum-bum-:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Cavallobasso: salutamelo tanto! Ma è sempre brutto come al solito o ha fatto qualche lifting?

ahahah

Comunque oltre alla bici bisognerebbe mettere le foto della pettorina autocostruita! Da due pettorine ne ha fatta una ultraprotettiva! Lamas è un mito!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo